Visualizzazione stampabile
-
niente release T_T??? aspetto da 2 ore ormai xD
-
Delirium cm-10.2-20130815-alpha3-Linaro-n7000.md5.f2b56b9fae1ec30088752b643e92b17d
Perdonate il ritardo ma ieri sera sono tornato a casa troppo tardi e ... stroncato ( sono pur sempre in ferie XD )
Riottimizzato il toolchain Linaro 4.8-2013.6
Varie limatine sui sorgenti
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Delirium cm-10.2-20130815-alpha3-Linaro-n7000.md5.f2b56b9fae1ec30088752b643e92b17d
Perdonate il ritardo ma ieri sera sono tornato a casa troppo tardi e ... stroncato ( sono pur sempre in ferie XD )
Riottimizzato il toolchain Linaro 4.8-2013.6
Varie limatine sui sorgenti
:)
Perdonate???
Tu stai fuori!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavalierenero
Perdonate???
Tu stai fuori!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quotissimo!!!!
-
sfantucci sei un grandeeee ti ringrazio davvero!!!!!!!!!!!!!!! ho una domanda a me piacciono molto le applicazioni del note e c'erano anche le impostazioni della pena,e le varie applicazioni per la penna! c'è un modo per reinserirli in questo tuo nuovo gioiellino ???? .)
-
Quote:
fabbro1
sfantucci sei un grandeeee ti ringrazio davvero!!!!!!!!!!!!!!! ho una domanda a me piacciono molto le applicazioni del note e c'erano anche le impostazioni della pena,e le varie applicazioni per la penna! c'è un modo per reinserirli in questo tuo nuovo gioiellino ???? .)
No fabbro, non si può .....quelle purtroppo sono legate al firmware stock, ma ci sono altri ottimi software con cui puoi usare la penna (vedi ad esempio papyrus) ;)
-
Ma a voi il browser funziona bene? A me fa i capricci
-
quando torno ... quarta build ;)
-
Sfatt sapresti se c'è un modo per implementare Halo? Mi piace tanto la Cyanogenmod 10.2 per la sua semplicità solo ke non so fare a meno di Halo su una Cm :D Grazie
-
Quote:
Mimmolm
Sfatt sapresti se c'è un modo per implementare Halo? Mi piace tanto la Cyanogenmod 10.2 per la sua semplicità solo ke non so fare a meno di Halo su una Cm :D Grazie
Ok vedo di inserirlo nelle prossime build ;)