Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaris
Mi è venuta voglia di provarla.
In download
Mi ha dato bootloop al primo riavvio, subito dopo la modifica al build.prop (per la risoluzione dello schermo).
Non si risolve con wipe cache e dalvik.
Riflasho:)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium cm-10.2-20130901-Linaro-n7000.md5.fcc43e834a90017bd12b1adfb6161e0e
news news news :D
PS: Non c'è da preoccuparsi, se anche prendo un altro device ( sicuramente un Note3 ) non mollo l'uno, nemmeno con gli sviluppi ... almeno finchè campa :D
Finalmente sei tornato o nostro MESSIA! Ti seguiremo ovunque!
Ma, se posso, piccolo ot, come mai un note 3?
-
Quote:
zeitdroid
Finalmente sei tornato o nostro MESSIA! Ti seguiremo ovunque!
Ma, se posso, piccolo ot, come mai un note 3?
io aspetto il nexus 5... ho visto che la s pen non la uso e le personalizzazioni dei produttori hanno rotto... contando poi che gli aggiornamenti arrivano con ritardi mostruosi...preferisco dipendere da google...
-
Questa rom a differenza con l'altra delirium si differenzia solo sulle varie personalizzazioni ? in cosa differisce?è già stabile?
-
Quote:
Tuone
Questa rom a differenza con l'altra delirium si differenzia solo sulle varie personalizzazioni ? in cosa differisce?è già stabile?
ehm.. questa è android 4.3..
-
cmq questa ultima release sembra andare molto meglio, è da ieri che la utilizzo e sembrano spariti quei freeze grafici con sgranature dei caratteri e pare anche molto più fluida. la scrittura da tastiera si è finalmente velocizzata a valori buoni, prima notavo una certa insensibilità del touch che adesso risponde in maniera reattiva. avvio più rapido anche? mi pare così. aspettiamo qualche giorno per la batteria, anche se mi pare che sistema android sia tornato a consumi decenti, appena il 5%.
Sfattucci cosa pensi delle recovery twrp?
-
La ROM è molto fluida e stabile, idonea ad utilizzo quotidiano senza problemi di sorta.
Ho dato un'occhiata ai vari menu ma non ho trovato PIE: è una mia distrazione o effettivamente non è implementato?
-
Quote:
giaris
La ROM è molto fluida e stabile, idonea ad utilizzo quotidiano senza problemi di sorta.
Ho dato un'occhiata ai vari menu ma non ho trovato PIE: è una mia distrazione o effettivamente non è implementato?
ne pie ne halo. questa è la base cyano pura ;)
-
Quote:
Sfattucci
ne pie ne halo. questa è la base cyano pura ;)
Sfatt, scusa... quando prevedi una stable release? :-)
-
Quote:
zeitdroid
ehm.. questa è android 4.3..
Ma anche l'altra è una delirium 4.3..
-
Quote:
Tuone
Ma anche l'altra è una delirium 4.3..
Scusami ma non avevo visto che Sfattucci aveva creato anche la PAC per la cyano 10.2 (android 4.3).
Dunque la differenza principale tra Pac e questa sembra sia soltanto nella purezza cyano per quest'ultima, mentre per l'altra ci sono le personalizzazioni Paranoid android e le ottimizzazioni del caso.
Scusami ancora, mia la svista.
Edit: la PAC 10.2 è una RC il ché è da tenere in considerazione.
-
Quote:
zeitdroid
Scusami ma non avevo visto che Sfattucci aveva creato anche la PAC per la cyano 10.2 (android 4.3).
Dunque la differenza principale tra Pac e questa sembra sia soltanto nella purezza cyano per quest'ultima, mentre per l'altra ci sono le personalizzazioni Paranoid android e le ottimizzazioni del caso.
Scusami ancora, mia la svista.
Edit: la PAC 10.2 è una RC il ché è da tenere in considerazione.
Grazie mille.questa rom si può impostare anche a 240 dpi?
-
Quote:
Tuone
Grazie mille.questa rom si può impostare anche a 240 dpi?
io la tengo impostata a 220..
-
Quote:
zeitdroid
io la tengo impostata a 220..
Perfetto :)
Ma la personalizzazione delirium rispetto alla 10.2 classica in cosa consiste?
-
PS: Non c'è da preoccuparsi, se anche prendo un altro device ( sicuramente un Note3 ) non mollo l'uno, nemmeno con gli sviluppi ... almeno finchè campa :D[/QUOTE]
Sfattucci.. ho visto il note 3,mi sa che comincio a mettere i soldi da parte.. :thumbup:
-
Sfatt, devo dire ottima rom...
La PAC va ancora meglio secondo me!
-
Scusate ma questa rom è stabile?o ha evidenti problemi ? un altra cosa, si può settare a 240 dpi questa rom?
-
Quote:
Tuone
Scusate ma questa rom è stabile?o ha evidenti problemi ? un altra cosa, si può settare a 240 dpi questa rom?
piccoli bug insignificanti e si io ce l avevo anche a 220dpi;)
-
Scusa se chiedo, ma c è una rom a 220dpi o bisogna fare qualche modifica dopo per portarla a quella risoluzione?
-
Quote:
Tuone
Scusa se chiedo, ma c è una rom a 220dpi o bisogna fare qualche modifica dopo per portarla a quella risoluzione?
devi modificare il build.prop in system.
alla stringa lcd.density cambi da 320 quelli originali a quelli che preferisci ( non scendere sotto i 220 ;) )
-
-
Perche seguendo la guida in prima pagina per i vari wipe e format dopo che installo la rom nella sd del telefono mi ritrovo la roba che avevo prima del flash?non dovrei averla cancellata con i wipe e format?la guida l ho seguita correttamente
-
Quote:
Tuone
Perche seguendo la guida in prima pagina per i vari wipe e format dopo che installo la rom nella sd del telefono mi ritrovo la roba che avevo prima del flash?non dovrei averla cancellata con i wipe e format?la guida l ho seguita correttamente
È normale... I format che hai fatto cancellano solo la parte di sd interna relativa al funzionamento del telefono....
Se vuoi cancellare il resto, quando si fanno i vari format, bisogna aggiungere anche "format mmc"
-
Grazie mille,voi che dite,conviene farla?
-
Quote:
Tuone
Grazie mille,voi che dite,conviene farla?
se non hai mai avuto problemi ... no ... molla ... la logori meno ;)
-
Scusate ma con questa 4.3 come si fa a cambiare i caratteri?sotto "schermo" non c'è nessuna voce
-
Quote:
Tuone
Scusate ma con questa 4.3 come si fa a cambiare i caratteri?sotto "schermo" non c'è nessuna voce
Sapete come fare?
Poi notavo un altra cosa, ho cambiato i DPI portandoli a 240 però le icone nelle varie schermate dello schermo rimangono tutte schiacciate al centro, non si riescono a posizionarle vicino ai bordi, e inoltre la barra di ricerca google, anche se è selezionata, non è presente da nessuna parte
-
Appena mi torna il note dall'assistenza provo questa rom. Unica domanda...
Quali differenze di personalizzazione ci sono in queste rom by Sfattucci, quale è la cyano "pura" migliorata da linaro?
-
Delirium cm-10.2-20130925-Linaro-n7000.md5.2c591c2474bd857308b154812c012c75
-
Quote:
MESSIA111
È normale... I format che hai fatto cancellano solo la parte di sd interna relativa al funzionamento del telefono....
Se vuoi cancellare il resto, quando si fanno i vari format, bisogna aggiungere anche "format mmc"
Io faccio una cosa. Nella memoria interna se ci sono foto spostanele nella esterna per sicurezza. Io piallo cosi il cell. Spengo il cell tolgo la microsd (external SD) dove risiede la ROM scaricata e aggiornata... Faccio dei bei formattoni wipes e dalvic preload data MMC s SD interna poi spengo . rimetto scheda micro SD rimetto batteria e vado di tasto volume up + tasto accensione + tasto home e procedo all'installazione da memoria esterna sd01. E via di install.
-
Quote:
Sfattucci
Delirium cm-10.2-20130925-Linaro-n7000.md5.2c591c2474bd857308b154812c012c75
Sfatt ci sono notevoli miglioramenti su questa?
-
Magari sarà la solita domanda del cavolo, ma non sono riuscito mica a capire la differenza tra le versioni ... pac, delirium...
Che differenze hanno????
PS, ho ancora il note in assistenza (anche se ieri me lo hanno restituito, con lo stesso problema di quando l'ho mandato via, ho dovuto rimandarlo a sistemare)
Conoscete qualche modo per farmelo riparare senza che debba rimandarlo via altre 10 volte???
Grazie a tutti
-
Quote:
legaremilano
Magari sarà la solita domanda del cavolo, ma non sono riuscito mica a capire la differenza tra le versioni ... pac, delirium...
Che differenze hanno????
PS, ho ancora il note in assistenza (anche se ieri me lo hanno restituito, con lo stesso problema di quando l'ho mandato via, ho dovuto rimandarlo a sistemare)
Conoscete qualche modo per farmelo riparare senza che debba rimandarlo via altre 10 volte???
Grazie a tutti
Allora posso rispondere alla prima domanda per la seconda non so...Delirium é il nome di entrambi le Rom,questo nome é stato dato dal suo creatore Sfattucci...Cm 10.2 é una cosa PAC é un altra cosa...La CM 10.2 o cyanogedmod 10.2 é una Rom diciamo pura con le sue funzioni e personalizzazioni nel senso che viene lasciata cosi per come é con le sue impostazioni...La PAC sarebbe (paranoid,Aokp,cyanoged mod) quindi ha una marea di personalizzazioni un sacco di impostazioni tutto concentrato su un unica Rom...infatti abbiamo Delirium Cm 10.2 e Delirium Pac 4.2...Questa é la differenza ;)
-
E a livello prestazionale che differenza c'è tra le due? Tralasciando le personalizzazioni, come velocità e durata batteria qual'è la migliore?
-
Quote:
Tuone
E a livello prestazionale che differenza c'è tra le due? Tralasciando le personalizzazioni, come velocità e durata batteria qual'è la migliore?
Allora tutti dicono che la PAC é migliore poi anche a me piace la PAC la Cm io personalmente non l'ho ancora provata ai tempi usavo la delirium Cm 4.2.2...