Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Può darsi sia un problema di IP... prova a spegnere il modem e riaccenderlo
Ho risolto
in pratica.. avevo installato ADblock plus sul Note; il programma mi chiedeva di settare la connessione wi fi su proxy in manuale con la porta 2020 invece di quella di default.
al momento di ripristinare le preferenze utente dell account di google, mi veniva caricata questa preferenza della rete wifi...ergo, la connessione si perdeva e non mi scaricava nessuna app anche se fino a pochi secondi prima era connesso...
ho ripristinato la connessione senza proxy et voilà ho risolto... unica cosa ho riflashato 3 volte e 2 deep clean.... o_O prima di rendermi conto che il problema non era nella rom....
-
Sfatt...
FORSE bug nella release 20
provengo da una installazione pulita della rel del 13
e poi update alla 20
ho avuto 3 blocchi in pochi minuti d iwhatsapp mentre scrivevo con la tastiera swiftkey
che tu sappia la tastiera in questione ha problemi con la delirium?
-
Quote:
alninek
Sfatt...
FORSE bug nella release 20
provengo da una installazione pulita della rel del 13
e poi update alla 20
ho avuto 3 blocchi in pochi minuti d iwhatsapp mentre scrivevo con la tastiera swiftkey
che tu sappia la tastiera in questione ha problemi con la delirium?
con la 20 piallate di brutto. cambiano troppe cose ;)
-
Vengo da Bam ROM RC1. lì avevo il browser predefinito che laggava moltissimo (ho provato anche dolphin ma idem) rispetto a android 4.2.2. capita anche a voi. è un difetto di android 4.3.1? chiedo perchè anche su questa ottima rom il browser lagga (molto meno che su Bam, ma sempre più di 4.2.2)
Quote:
Sfattucci
allora memo male. stavo per installare quella del 19 e poi fare upgrade, ma poi ho detto. meglio aspettare che partire subito con un upgrade dopo poche ore dal primo flash.
non so se dipende dalla rom o dall'app, ma non riesco a settare padova come posizione personalizzata su cLock.
-
Quote:
asusgarb
Vengo da Bam ROM RC1. lì avevo il browser predefinito che laggava moltissimo (ho provato anche dolphin ma idem) rispetto a android 4.2.2. capita anche a voi. è un difetto di android 4.3.1?
provato naked browser?
-
Quote:
Sfattucci
sfatt..
ho fatto i 3 wipes
e 3 format
al format preload ho avuto un errore:
E: format _volume make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p12
Error formatting /preload
-
Quote:
alninek
sfatt..
ho fatto i 3 wipes
e 3 format
al format preload ho avuto un errore:
E: format _volume make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p12
Error formatting /preload
normale, il kernel non supporta la preload per ora.
-
la 20 almeno per me ha avuto un sensibile incremento di velocita` e fluidita` anche dopo aver restorato il backup di Titanium....
Grande Sfatt rotfl
-
Rom stupefacente! Domanda: conviene usare setcpu (e il tuo kernel...)o la lascio così com'è ?
Grazie.
-
Quote:
Misterk
Rom stupefacente! Domanda: conviene usare setcpu (e il tuo kernel...)o la lascio così com'è ?
Grazie.
sezione performance pegasusq/sio e flagga su gestione memoria/pulizie di risorse ... attiva seeder e sei apposto ... volendo ho lasciato l'app per disabilitare servizi che non usate ... avete tutto il necessario in nativo sulla rom poi per personalizzarla al meglio con features che per ora cosi tante tutte insieme ... non le trovate in nessun'altra rom ibrida :)