Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio567full
Ragazzi scusate vorrei installare questa rom partendo da una stock rootata.. Il kernel di sfattucci è necessario o va bene il philz? Grazie mille :D
se non sbaglio una volta che flashi la rom il kernel è gia compreso all'interno... ma aspettiamo conferme dai più esperti :-)
comunque riporto la procedura come da istruzioni in prima pagina
Da Stock rom
Wipe data - cache - davilk cache
Format data - system - cache - preload
Flash rom
Wipe cache - davilk cache
reboot
-
Quote:
Gio567full
Ragazzi scusate vorrei installare questa rom partendo da una stock rootata.. Il kernel di sfattucci è necessario o va bene il philz? Grazie mille :D
una volta mi ricordo che ci potevano essere delle incompatibilità flashando custom rom dal philz. ora non ne sono sicuro, ma dato che sfattucci ha creato lo SfattucciFlashKernel-JB4.3, per andare sul sicuro credo ti convenga flashare prima questo kernel, e poi da lì flashare la rom
-
Quote:
asusgarb
una volta mi ricordo che ci potevano essere delle incompatibilità flashando custom rom dal philz. ora non ne sono sicuro, ma dato che sfattucci ha creato lo SfattucciFlashKernel-JB4.3, per andare sul sicuro credo ti convenga flashare prima questo kernel, e poi da lì flashare la rom
Ricordate: mettete sempre un kernel cm10 (o superiore) prima di flashare rom che non sono stock altrimenti potrebbe dare problemi
-
Io ho flashato col philz e nessun problema
-
Dato che nella rom del 20 cLock non trova la posizione personalizzata, secondo voi posso sostituirla con quella presa da un'altra rom senza avere problemi, o non dipende dall'app. e, se si, è giusto questo metodo per sostituirla:
eliminare apk da system/app
riavviare
mettere in system/app l'app sostituta
riavvio in recovery - wipe cache e dalvik - riavvio
-
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
Quote:
Originariamente inviato da asusgarb
Ricordate: mettete sempre un kernel cm10 (o superiore) prima di flashare rom che non sono stock altrimenti potrebbe dare problemi
Quindi va bene anche quello di sfattucci?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Gio567full
Quindi va bene anche quello di sfattucci?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Lo ha creato apposta ;)
-
Conviene fare anche un format emmc??
-
Quote:
Gio567full
Conviene fare anche un format emmc??
Non è necessario, anzi è inutile a meno che tu non voglia fare un pò di pulizia ma non influisce sulla rom
-
Io quando parto da un'installazione pulita faccio sempre TUTTI i format, proprio per avere un device completamente pulito. In che senso non influisce? Non mi pare che all'installazione venga formattata anche la emmc. Non potrebbero esserci dati della ROM precedente che potrebbero creare conflitti?