Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Io quando parto da un'installazione pulita faccio sempre TUTTI i format, proprio per avere un device completamente pulito. In che senso non influisce? Non mi pare che all'installazione venga formattata anche la emmc. Non potrebbero esserci dati della ROM precedente che potrebbero creare conflitti?
Se guardi nella sezione guide jb e in particolare il deep clean viene spiegato infatti che si esegue anche il format emmc :-)
-
Ragazzi scusate... Me ne sono accorto ora... Avevo il cell tutta la motte in carica... L ho appena acceso... E mi segna 60%....!!! Non é che per caso c'è qualche reset da fare?????
-
Quote:
asusgarb
Io quando parto da un'installazione pulita faccio sempre TUTTI i format, proprio per avere un device completamente pulito. In che senso non influisce? Non mi pare che all'installazione venga formattata anche la emmc. Non potrebbero esserci dati della ROM precedente che potrebbero creare conflitti?
Residui sulla memoria interna non possono influire, vai tranquillo...
Quote:
alninek
Ragazzi scusate... Me ne sono accorto ora... Avevo il cell tutta la motte in carica... L ho appena acceso... E mi segna 60%....!!! Non é che per caso c'è qualche reset da fare?????
Sarà sbagliata la lettura della percentuale, dovrebbe ristabilirsi dopo un ciclo circa
-
Quote:
Sfattucci
il problema si risolverà totalmente quando finiranno i lavori al framework che per ora sono tanti e da molte fonti ( infatto notate con quanta velocità si aggiungono features alla rom, a breve se riesco sro amche inserendo un tipo di multiwindows da alcuni git ). Comunque dicevo per limitare a zero il problema installando la 20 da situazione pulita è di installare e settare tutto prima di renderla black. riavviare a operazioni fatte facendo un bel wipe cache e davilk. settarla black riavviare ... e i problemi saranno ridotti al minimo ( io per ora non ne ho nelle app che uso se non sporadiche trasparenze nelle scelte si/no ecc ecc
quindi mi stai dicendo che il problema si presenta solo se la si setta black? cavolo, l'ho attivato solo per mera curiosità! ora la sto flashando da deep clean e non la setteerò black, e vediamo come vanno le schermate nere.
-
piccolo OT
scusate qualcuno ha per caso settato correttamente un account di posta libero.it nella app email della rom??
io ho provato ma mi da sempre account o password errata (cosa che non è visto che da web funziona tutto) o_O
-
ciao sfattucci. leggevo su internet che il bug di cLock che non trova le posizioni è dovuto al fatto che usa vecchie API di Yahoo meteo. non è che per caso hai una versione più aggiornata da postare per sovrascrivere quella presente? ho un apk che proviene da una rom diversa, ma ha una firma differente e non vorrei creasse conflitti sostituendola. scusate se mi ripeto, ma adoro troppo questo widget.
-
aggiornamento sul flash da deep clean: seguito le istruzioni di sfattucci del post 1045 alla lettera, niente da fare. sempre app nere. e non ho mai attivato il pac black. sarò sfortunato.
-
Ciao Galactico Sfattucci, la XXLT9 limited 1.2 che hai postato da poco di che cosa si tratta? è la stessa sweet/fatt. di ieri o hai cambiato qualcosa... io la proverei sull'altro Note che ho...
grazie
-
Quote:
alninek
piccolo OT
scusate qualcuno ha per caso settato correttamente un account di posta libero.it nella app email della rom??
io ho provato ma mi da sempre account o password errata (cosa che non è visto che da web funziona tutto) o_O
ricordo che quando avevo io l'account libero (più di un anno e mezzo fa) non funzionava con programmi per gestire le e-mail (outlook, icredimail). forse è la stessa storia anche per l'app email android.
-
Quote:
asusgarb
ricordo che quando avevo io l'account libero (più di un anno e mezzo fa) non funzionava con programmi per gestire le e-mail (outlook, icredimail). forse è la stessa storia anche per l'app email android.
ciao, prova a vedere se questo link ti è d'aiuto....
Configurare (al meglio) la posta elettronica su Android