Visualizzazione stampabile
-
Sto provando la XXLT9 limited 1.2 ... bellissima! Tastiera Note3 e altre belle cosucce. Ovviamente un altro concetto di rom rispetto la 4.3 ma..... Ora cosa faccio? Meglio la Ferrari o la Maserati? Tutte e due!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterk
Grazie... ma la guida spiega come attivare il mail fetcher du gmail, cioè la ricezione della posta sull'account Gmail di altri account..
io volevo proprio tenerli separati...
in effetti sapevo che libero aveva dei problemi...
-
Scusate x caso sapete come si aggiungono i collegamenti al pie?
-
Quote:
Misterk
Ciao Galactico Sfattucci, la XXLT9 limited 1.2 che hai postato da poco di che cosa si tratta? è la stessa sweet/fatt. di ieri o hai cambiato qualcosa... io la proverei sull'altro Note che ho...
grazie
la base della mia Delirium LT9 ;)
-
Quote:
Sfattucci
la base della mia Delirium LT9 ;)
potresti spiegare un po di che si tratta? :)
-
Quote:
alninek
potresti spiegare un po di che si tratta? :)
É il firmware base originale samsung deodexato,ottimizzato e moddato completamente da me con la mia kitchen sotto linux. tutto qua
-
Quote:
Sfattucci
É il firmware base originale samsung deodexato,ottimizzato e moddato completamente da me con la mia kitchen sotto linux. tutto qua
Già... Tutto qua... Roba da niente...rotfl
-
Quote:
cavalierenero
Già... Tutto qua... Roba da niente...rotfl
'Na ca..zata nsomma... Proprio 'na cosuccia ... Uah uah uah rotfl ...e io chissà che pensavo rotfl
-
1 allegato(i)
Mancherebbe il pulsante aggiungi nella schermata impostazioni quello solitamente presente nelle rom CYANO questo per intenderci:
Allegato 86684
Mi servirebbe.
Si può aggiungere?
grazie.
ciao, Simo.
-
Quote:
simo1970
Mancherebbe il pulsante aggiungi nella schermata impostazioni quello solitamente presente nelle rom CYANO questo per intenderci:
Allegato 86684
Mi servirebbe.
Si può aggiungere?
grazie.
ciao, Simo.
menu - impostazioni di sistema - vai nella sezione PAC-MAN -scorri in giù fino alla sezione barra di stato - vai in interruttori - tile e disposizione - e qui modifichi quello che vuoi