Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
É il firmware base originale samsung deodexato,ottimizzato e moddato completamente da me con la mia kitchen sotto linux. tutto qua
sfatt mi accingo a fleshare la tua lt9...ti farò sapere...eheh
-
1 allegato(i)
Scusate e invece i controlli per il PIE CONTROL dove li trovo?
Questi per intenderci:
Grazie Simo.
-
Quote:
simo1970
Scusate e invece i controlli per il PIE CONTROL dove li trovo?
Questi per intenderci:
Grazie Simo.
In Impostazioni - solide verso destra (parte PAC MAN) - scorri verso il basso finché trovi la voce Pie.
-
Scusate la nubbaggine, come disattivo i 3 tasti menu di android stock?
Con la versione 20 non mi funziona lo swype con la tastiera google,mi crasha immediatamente, è normale
-
1 allegato(i)
Quote:
asusgarb
In Impostazioni - solide verso destra (parte PAC MAN) - scorri verso il basso finché trovi la voce Pie.
Si lo avevo già trovato grazie ma il punto è che c'è solo la schermata che allego
Ma dove sono tutte le impostazioni che ci dovrebbero essere come nella foto scattata nel mio post precedente 1082?
Non ci sono o sono da un'altra parte?
grazie.
simo.
-
-
Ragazzi scusate ma questa rom ha theme installer? Quello di cyano per intenderci che volevo installarmi un tema in stile sense5
-
Quote:
androidfever
Ragazzi scusate ma questa rom ha theme installer? Quello di cyano per intenderci che volevo installarmi un tema in stile sense5
Certo ... su wuala trovi gia quelli miui completi di icone
-
Ma come si fa a cambiare la pagina nelle notifiche tra le impostazioni e le notifiche delle app? Non c'è il tasto in alto a destra
-
Quote:
Sfattucci
Certo ... su wuala trovi gia quelli miui completi di icone
Sfatt un ultima cosa davvero quindi c'è bisogno di installare prima il tuo kernel (vengo dall'helloworld) poi i vari wipe e format e poi installare prima la 15 della 16? Io mi ero fermato li non so se sono uscite altre release.