Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Sfatt un ultima cosa davvero quindi c'č bisogno di installare prima il tuo kernel (vengo dall'helloworld) poi i vari wipe e format e poi installare prima la 15 della 16? Io mi ero fermato li non so se sono uscite altre release.
Ultima release unico flash e wipe dopo. E si se provieni da hw philz ... flasha prima il mio kernel per effettuare la procedura.
Per il tasto ... mi pare strano c'é sulla mia XD ( puoi passarci anche facendo slide da notifiche ... comunque pialla che hai qualche problema di installazione se non hai il pulsante o qualche mod flashata )
-
Quote:
androidfever
Sfatt un ultima cosa davvero quindi c'č bisogno di installare prima il tuo kernel (vengo dall'helloworld) poi i vari wipe e format e poi installare prima la 15 della 16? Io mi ero fermato li non so se sono uscite altre release.
Se guardi su wuala... siamo alla 20 :-)
-
Quote:
alninek
Scusa mi ero fermato un po' indietro seguivo la lt9 di sfatt ^_^
-
Quote:
alninek
Niente upgrade importanti dai repo ... appena ho qualche novitá ricompilo la prossima. Con la 20 gia mi sto trovando da dio e senza nessun tipo di problema per l'uso che ne faccio.
-
Sfatt... che novitŕ hai in serbo per noi?? :-)
...gongolo! rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Niente upgrade importanti dai repo ... appena ho qualche novitá ricompilo la prossima. Con la 20 gia mi sto trovando da dio e senza nessun tipo di problema per l'uso che ne faccio.
Scusa se approfitto...
fammi capire una cosa...
se devo fare un flash pulito della 20 (anche per evitare i famosi neri nei menu se attivi la pac black)
al moemnto io ho la 20 installaa
quindi
3 wipes
4 format
flash kernel sfatt
flash linaro pac sfatt 20
wipe cache
wipe dalvik
reboot
installazione di app e ripristino profilo google
reboot
wipe cache wipe dalvik
reboot
ripristino titanium backup con settaggi di sistema e app (tra le quali anche la pac black)
č corretto??
-
Quote:
alninek
Scusa se approfitto...
fammi capire una cosa...
se devo fare un flash pulito della 20 (anche per evitare i famosi neri nei menu se attivi la pac black)
al moemnto io ho la 20 installaa
quindi
3 wipes
4 format
flash kernel sfatt
flash linaro pac sfatt 20
wipe cache
wipe dalvik
reboot
installazione di app e ripristino profilo google
reboot
wipe cache wipe dalvik
reboot
ripristino titanium backup con settaggi di sistema e app (tra le quali anche la pac black)
č corretto??
Il kernel flash é solo se si proviene da stock custom. E si la procedura é quella anche se eviterei almeno i settaggi da titanium. Il problema delle schermate é dovuto a un po di cose che si risolveranno a breve con i fine lavori sul framework. :)
-
Sfatt quindi da dove si attiva la pac black? Cioč non vorrei attivarla ma vorrei sapere dove ai trova
-
Quote:
androidfever
Sfatt quindi da dove si attiva la pac black? Cioč non vorrei attivarla ma vorrei sapere dove ai trova
Menu pac-man la prima opzione in alto
-
Quote:
Sfattucci
Per il tasto ... mi pare strano c'é sulla mia XD ( puoi passarci anche facendo slide da notifiche ... comunque pialla che hai qualche problema di installazione se non hai il pulsante o qualche mod flashata )
Cosa intendi per piallare precisamente? Ho installato ieri la 20 facendo tutti i wipe
e i format