Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
Sfatt forse piccolo bug nella rel 27
da installazione pulita, chiamando un numero:
il processo com.android.phone si è interrotto
me lo ha fatto 4 5 volte di seguito... provo a riavviare...
edit:
niente da fare, non riesco a telefonare
Confermo...:'(
Ora sto rimettendo la 20/10/2013...:O
-
-
Ragazzi io ora tengo la 20 e penso di rimanere su quella ma che kernel metto per migliori prestazioni e batteria?
Add
Ah e vorrei mettere il max della CPU a 1200 :)
-
Quote:
cavalierenero
Confermo...:'(
Ora sto rimettendo la 20/10/2013...:O
Io facendo update dalla 20 nessunissimo problema a parte le solite schermate nere che sono aumentate tantissimo. Proverò a fare pulizia cache e dalvik di nuovo, o torno alla 20.
-
sulla 27 un consumo batteria veramente esagerato
-
Volevo chiedervi se anche a voi, per chi lo usa, va in crash Hangout. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente non ne vuole sapere si blocca sempre e mi butta fuori.
-
Quote:
Cener
sulla 27 un consumo batteria veramente esagerato
Invece io trovo che sia nettamente calato rispetto alla 20. Con lo stesso utilizzo ho il 13% in più.
-
Quote:
asusgarb
Invece io trovo che sia nettamente calato rispetto alla 20. Con lo stesso utilizzo ho il 13% in più.
Hai il kernel sfatt? Ma si può fare l"undervolt? O è meglio il Thor? Io sto sulla 20
-
Quote:
androidfever
Hai il kernel sfatt? Ma si può fare l"undervolt? O è meglio il Thor? Io sto sulla 20
Si. Hi quello stock di Sfatt. Io ho sempre preferito il Thor per l'overclock, quindi maggiori prestazioni. Questo, però, é il primo kernel senza overclock che lo eguaglia come prestazioni, senza le incompatibilità tipiche del Thor. No undervolt cmq.
-
Scusate le gapps prendo quella 2013081 della cyano ?