Sapevo che nelle ultime release le gapp erano già integrate nello zip della rom. Se vuoi installare una delirium meno recente trovi le gapp nella cartella download in OP.
Visualizzazione stampabile
grande sfatt.....non è che su wuala hai i firmware stock (brand o no) del note (ics o jellybean)? a me su hotfile si blocca, cade la connessione uso 3g smartphone, mentre su wuala riuscivo a scaricare senza problemi........
Ciao ragazzi con la 27 appena installata avevo il problema del processo Phone che si bloccava, dopo una ricopertura ed un ulteriore wipe, ho risolto.. Unico problema con nova launcher non bisogna mettere la modalità desktop aggressivo, pena schermate nere..
Ho una domanda relativa al consumo batteria, secondo voi è meglio il Kernel integrato sfattucci oppure Kernel tor? Mi riferisco solo alla durata della batteria..
Ragazzi si può installare il kernel cyano? O quello asylum? Cioè quello che mi da più batteria :) grazie a tutti :)
Ieri sera sono tornato alla 20. da 2 giorni su tutti i giochi e un paio di app il cell si bloccava senza più rispondere, unica soluzione il riavvio. ho preferito la 20 perchè la conoscevo già e la trovavo perfetta.
credo ti convenga mettere il kernel asylum. essndo un cyano con aggiunti solo dei governor sono simili tra loro, ma asylum ha pegasusq, che gestisce al meglio i dual core. se accetti la mia modestissima opinione, io ti consiglierei di rimanere su quello di sfattucci e lasciarlo settarsi per bene. se proprio pensi che consumi troppo io ti dico: vai di asylum.
É vero, però il kernel di Sfatt credo sia ottimizzato per prestazioni migliori, quindi automaticamente maggiori consumi. Asylum invece non ha ottimizzazioni, quindi forse consumi inferiori.
Stasera altra build con molte migliorie ;)
ciao Sfattucci ho letto un bel po di post sulle tue delirium e rom personalizzate ho capito che sei un eminenza se non ti disturbo che mi consigli di fare ?? quale versione scaricare ? la migliore anche se non l ultima ..
in passato montai un safe kernel philz per ritornare da jelly a ics stock motivo ? batteria ciucciava da morire e smemo scomparso quindi meno ampiezza dello schermo per appuntare ..
mi piace scrivere col note ma amo il gaming e gestire in overclock o underclock le frequenze della cpu .. pero non vorrei avere guai .. so che c' è il rischio però un android 4.3.1 mi alletta .. puoi darmi qualche dritta ?
vorrei entrare in questo mondo che crei e sviluppi con sicurezza nn assoluta ma comprovat dalla tua esperienza :)
ho una batteria Kinps 3100 mah .. posso flashare con questa ? per ora la batteria non ha mai dato problems ..
non ho mai installato una cyanogen rom mod ...
puoi sinteticamente darmi delle direttive :) ?
scusa la prolissità grazie :)