Visualizzazione stampabile
-
É si vengo da lt4 320 sfat ;) quindi installo la rom e poi flasho il kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
É si vengo da lt4 320 sfat ;) quindi installo la rom e poi flasho il kernel
no .... flashi il kernel, reboot in recovery e flashi la rom con i tre wipe e 4 format :)
il kernel l'ho messo su perché a volte il philz fa capricci nel flashare cm base 4.3
-
Posso flasharlo cmq su custom stock???
-
Ok mi hai risposto gia grazieee sfatt aspetto la ultima release che hai promesso
-
ciao sfattucci se mi puoi aiutare 2 secondi ma prima di flashare la rom sul mio ics stock devo installare il kernel cm 4.3 ? quale odin devo usare ? c' è una guida su come installare il tuo kernel ?
Quote:
Sfattucci
Usa il kernel cm 4.3 che ho messo su wuala per flashare solo la rom(ha tutto incluso ). Per l'undervolt ovvio solo dopo aver flashato il kernel Thor ( su quello della rom non puoi farlo ). Ovvio che il market funziona. La procedura di installazione é scritta tutta il prima pagina. Rispetto ambiente ics? Tutto un altro mondo!
-
Quote:
gtecnostyle
ciao sfattucci se mi puoi aiutare 2 secondi ma prima di flashare la rom sul mio ics stock devo installare il kernel cm 4.3 ? quale odin devo usare ? c' è una guida su come installare il tuo kernel ?
via recovery ... flashi e in advance fai reboot recovery e fai i passaggi di installazione. Non serve odin. fai tutto con la recovery
-
Quote:
vittorio130881
Ok mi hai risposto gia grazieee sfatt aspetto la ultima release che hai promesso
E' in compilazione ;)
-
ma come si installa il tuo kernel ? io ora non ho un kernel safe ..quindi dovrei installare il kernel 4.3 dalla recovery di ics stock ? giusto ? poi una volta installato il kernel devo avere la batteria al 100 per cento e poi flashare la delirium con odin ? se si quale odin ?? aiutoooooooo che sto per partire grazie mille :)
Quote:
Sfattucci
via recovery ... flashi e in advance fai reboot recovery e fai i passaggi di installazione. Non serve odin. fai tutto con la recovery
-
Quote:
gtecnostyle
ma come si installa il tuo kernel ? io ora non ho un kernel safe ..quindi dovrei installare il kernel 4.3 dalla recovery di ics stock ? giusto ? poi una volta installato il kernel devo avere la batteria al 100 per cento e poi flashare la delirium con odin ? se si quale odin ?? aiutoooooooo che sto per partire grazie mille :)
ma sei su stock? devi prima rootare il note prima di effettuare qualsiasi operazione ... pena brick! Ci sono una marea di guide in rilievo!!!!
-
quindi prima installo l ultimo philz poi il kernel 4.3 fatto da te e poi faccio un deep clean che spieghi tu nella procedura all inizio della guida e poi flasho la tua rom ?