Ho appena letto che teoricamente stasera release nuova. Evvai! Spero arrivi prima delle 5, cosi posso scaricarla dato che devo passare la notte in bianco. Si sa niente se update o piallata?
Visualizzazione stampabile
Ho appena letto che teoricamente stasera release nuova. Evvai! Spero arrivi prima delle 5, cosi posso scaricarla dato che devo passare la notte in bianco. Si sa niente se update o piallata?
ciao. scusa per l'attesa. inizio dicendo che questa è la migliore PAC che ho provato. l'unico problema che ho trovato è quello delle schermate nere, che ho riscontrato anche nelle altre PAC, quindi deve essere di 4.3.1. in termini di fluidità è un missile, sembra di usare il Thor kernel overclockato a 1600.
come kernel di partenza ti consiglio quello che Sfattucci ha postato su wuala. philz potrebbe causare problemi con le custom.
da quello che ho capito parti da ics? se è così per ora non me la sento di darti consigli precisi, ho avuto problemi a mettere rom da ics. intanto ti consiglio di leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html il post 2.
poi ti consiglio di chiedere aiuto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...jellybean.html.
scusami se non ti aiuto di più, ma è da tanto che non uso più ics, e non vorrei mai dare indicazioni che ti portino al brick. nel post kernel c'è Zambetti che ha aiutato molto anche me.
P.S. se hai jellybean comunque posta nella sezione kernel pr info sui kernel, non vorrei che andassimo troppo Off Topic qui.
Ricapitolando installo il philz per ics e poi il firmware di sfattucci JB4.3 sempre da recovery e poi Da Stock rom
Wipe data - cache - davilk cache
Format data - system - cache - preload
Flash rom ( con odin ? quale ? )
Wipe cache - davilk cache
reboot prendendo come guida quella postata da sfattucci all inizio
è tutto ok ? ho gia la cartella efs salvata tempo fa .. posso procedere cosi ?
è la mia prima mod rom mi puoi confermare ? se ho perso qualche passaggio ? ti ringraziooooo
occhio gtecnostyle! ci ho messo parecchio a correggere un post per te ed è finito sopra il tuo ultimo subito prima di questo!
quindi caro chef una volta che installo il philz per ics stock , installo il tuo kernel sulla rom ics rootata e poi flasho ? attendo una tua risposta definitiva e poi procedo :) grazie mille se puoi rispondermi a questo quesito e non vedo l' ora di provare la tua rom :)
1. flashi philz kernel (prendi pure l'ultimo tanto non devi far partire la rom)
2. da philz wipe cache+dalvik, flash kernel sfattucci e, in advanced, reboot recovery.
3. ora dovresti avere il kernel sfattucci e la recovery con interfaccia clasica.
4. wipe data, wipe cache, wipe dalvik, wipe system, wipe storage 0 (seleziona default)
5. flash delirium rom
6. reboot system.
7. dovresti essere a posto.
la procedura è questa, comunque se puoi aspetta domani, che magari qualcun altro conferma o io trovo qualche info extra. il kernel ics stock ha il problema del brick, quindi voglio essere assolutamente certo di suggerirti bene.