Visualizzazione stampabile
-
Delirium_pac_n7000_4.3.Build-1_20131031-Linaro.md5.c8b097aa67a11eebf8a8c89b52e18038
Changelog
-
Sfattucci 2 domande prima di poter finalmente godere della tua rom : dato che provengo da ics stock , io ho installato il kernel safe philz in seguito che faccio installo il tuo kernel 4.3 ?e poi eseguo un deep clean ? o lo faccio prima del tuo kernel ... alla fine come flasho la tua rom con odin oppure dalla recovery ? grazie mille e poi parto col flash ..di cuore :)
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Delirium_pac_n7100_4.3.Build-1_20131031-Linaro.md5.c8b097aa67a11eebf8a8c89b52e18038
Changelog
-
Quote:
gtecnostyle
Sfattucci 2 domande prima di poter finalmente godere della tua rom : dato che provengo da ics stock , io ho installato il kernel safe philz in seguito che faccio installo il tuo kernel 4.3 ?e poi eseguo un deep clean ? o lo faccio prima del tuo kernel ... alla fine come flasho la tua rom con odin oppure dalla recovery ? grazie mille e poi parto col flash ..di cuore :)
Se hai rootato e sei gia su safe kernel. Flasha il kernel 4.3 che ho messo. Dalla stessa recpvery riavvii in recovery dal menu advance e flashi la rom con i dovuti passaggi descritti in prima pagina ( tre wipe e 4 format ) Odin non serve a fare queste operazioni. Il deep clean lo utilizzi solo se hai problemi grossi con le rom
-
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :) ora provo :)
Quote:
sfattucci
se hai rootato e sei gia su safe kernel. Flasha il kernel 4.3 che ho messo. Dalla stessa recpvery riavvii in recovery dal menu advance e flashi la rom con i dovuti passaggi descritti in prima pagina ( tre wipe e 4 format ) odin non serve a fare queste operazioni. Il deep clean lo utilizzi solo se hai problemi grossi con le rom
-
chef dal download non c' è la rom .. come mai ?
Quote:
Sfattucci
Delirium_pac_n7000_4.3.Build-1_20131031-Linaro.md5.c8b097aa67a11eebf8a8c89b52e18038
Changelog
-
Quote:
gtecnostyle
chef dal download non c' è la rom .. come mai ?
Appena la scrivo, vuol dire, che l'ho appena messa in upload ... controlla ora ;)
Buona giornata a tutti :)
-
un grande... infaticabile....
su wuala c'è scritto vicino alla rom "sei ore fa"..... ma come fai?
-
Quote:
murdok76
un grande... infaticabile....
su wuala c'è scritto vicino alla rom "sei ore fa"..... ma come fai?
argomento già trattato...
è ormai assodato dopo studi approfonditi che Sfatt non dorme... ha problemi di kernel e non va in deep sleep rotflrotflrotfl
-
Quote:
alninek
argomento già trattato...
è ormai assodato dopo studi approfonditi che Sfatt non dorme... ha problemi di kernel e non va in deep sleep rotflrotflrotfl
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA
Granfe Sfatt, ma giusto così per ricordarlo...Factory Image di Android 4.4 disponibile.
-