Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freezar
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA
Granfe Sfatt, ma giusto così per ricordarlo...Factory Image di Android 4.4 disponibile.
C'é un macello sulla "brace" ... fatemici raccapezzare e vi sforno la 4.4 :D
-
Quote:
Sfattucci
C'é un macello sulla "brace" ... fatemici raccapezzare e vi sforno la 4.4 :D
Sfatt... Ma sto note 3 te lo stai godendo? Ahahahahah
Appena metto sti 400 euro sulla carta nexus 5 sarai mio!
OT
-
Provata la nuova release chef :)
È molto bella ancora da studiare per bene grazie innanzitutto
Per quanto riguarda i download non riesco ad impostarli sulla external SD come default
Non riesco con il browser incorporato ad impostare le captcha per scaricare da zippyshae ad es...
Una volta modificati i dpi scompaiono le icone della dock..per reinserire l icona menu ho dovuto cancellare dati e riavviare il launcher
Per quanto riguarda il kernel lo devo modificare ?se si con quale ?
Ma esiste la funzione photosphere nella fotocamera?
Sono cmq riuscito a digitare i recaptcha tramite chrome..
Che ne pensi ,?sfattucci?
Grazie ...
-
Quote:
gtecnostyle
Provata la nuova release chef :)
È molto bella ancora da studiare per bene grazie innanzitutto
Per quanto riguarda i download non riesco ad impostarli sulla external SD come default
Non riesco con il browser incorporato ad impostare le captcha per scaricare da zippyshae ad es...
Una volta modificati i dpi scompaiono le icone della dock..per reinserire l icona menu ho dovuto cancellare dati e riavviare il launcher
Per quanto riguarda il kernel lo devo modificare ?se si con quale ?
Ma esiste la funzione photosphere nella fotocamera?
Sono cmq riuscito a digitare i recaptcha tramite chrome..
Che ne pensi ,?sfattucci?
Grazie ...
Utilizza Nova come Launcher. Kernel lascia il suo e metti pegasusq/sio nelle impostazioni. Photosfere scaricati Focal dal market, é stato tolto dai sorgenti perché diventato un progetto a parte ;)
-
Quote:
androidfever
Sfatt... Ma sto note 3 te lo stai godendo? Ahahahahah
Appena metto sti 400 euro sulla carta nexus 5 sarai mio!
OT
E come se me lo sto godendo ( va bene la storia della radio ... ma é uno spettacolo ) ... gli faccio fare una bella settimana di cicli completi come si deve e poi inizio anche con lui :)
-
Quote:
Sfattucci
E come se me lo sto godendo ( va bene la storia della radio ... ma é uno spettacolo ) ... gli faccio fare una bella settimana di cicli completi come si deve e poi inizio anche con lui :)
Le prime delirium per il note tre... Un figlio che nasce ahahahah
-
-
Per quanto riguarda i CAPTCHA ti e capitato di non riuscire ad inserirli?e per salvare sulla external SD cosa consigli di fare ?
Quote:
Sfattucci
Utilizza Nova come Launcher. Kernel lascia il suo e metti pegasusq/sio nelle impostazioni. Photosfere scaricati Focal dal market, é stato tolto dai sorgenti perché diventato un progetto a parte ;)
-
Quote:
Betternet
Che storia della radio?
Nella 4.3 Samsung ha eliminato FM radio mi pare
-
Ah ok... Mi ero perso ahaha