approvo e concordo! io aspetto solo i primi feedback... ma ho deciso da tempo....
Visualizzazione stampabile
Anche se amo profondamente il nostro tabellone di Note, vorrei anche io prendere o il Note 3 o il Nexus 5. Sono combattuto tra questi 2, soprattutto per l'ampiezza del display.
Io sto impazzendo .. tra LTA e 4.3 quale lasciare????? ..uffa.
Ma scusate ma la memoria esterna la legge dalla rom ? per ora la riesco ad utilizzare solo da fotocamera , o dalla recovery per il resto il file manager la legge ma non visualizza i contenuti ... qualcuno sa perchè ?
Tre domandine... Lo sfondo nero del menu delle app si può rendere leggermente trasparente? Tom Tom europeo non riconosce le mappe che ho scaricato nella ext SD precedentemente mi sa dovrò riscaricarle vero? Come mai sfatt questa ROM non da errori mentre ho installato pulita la cyano di ieri e mi dava mille errori? La base non è la stessa? Come mitica ROM bellissima
adesso provo a settarlo ma mi sa che l' avevo gia fatto ... faccio una cosa la formatto dalla recovery e poi vediamo perchè formattandola da pc non la legge ... vediamo perchè io prima di scaricare l' ira di dio devo risolvere questa questione ...con ics non si presentava .. .cmq devo vedere di fare qualche tentativo in piu ..
Grazie ringo 89 , per la cronaca è una 32 gb classe 10 della samsung ..
A me sulla 20 la legge infatti mi tengo questa :)
Sfatt...
scaricata la 31
stavo cercadno di toglieree dal file zip le app che non mi interessano...
Impossibile eliminare il file
mi dice Errore 0x800004005 errorer non specificato
il file .zip è per caso protetto?