ehm,... l`errore me lo da il computer non il note....
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/u4e8e3yh.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/01/une5a8uq.jpg
Mhhh... Bruttino oggi :/
scusate ma qualcuno di voi possiede una memoria esterna ? che funzioni a dovere ? io ne ho 2 una da 2gb e un altra da 32 e nessuna delle 2 viene letta funzionano solo se dalla recovery collego il cellulare in mass storage e da li posso fare formattazione e trasferimento dati ma all interno della rom niente ho anche abilitato i permessi di superuser su file manager , neanche la fotocamera le riconosce ... che fare ???
proverei anche a piallare di nuovo tutto .. consigli ??
Io ho una da 16 e funziona bene. Domandina mia. Perche non ricevo più le notifiche di tapatalk 4 ??? Cosa devo abilitare?
hai una memory esterna da 16 gb ? e se si riesci a scaricare i file dal browser direttamente sulla memory esterna ? prova a riattivare le notifiche dall apk su tapatalk da impostazioni altrimenti vai su gestioni applicazioni e verifica una eventuale notifica altrimenti controlla di non avere gestito la notifica da holo..
Sisonoriativate evvai! Cmq si riesco a mandarla insd esterna solo che la directory mi sembra diversi la chiamasd1 mi pare..
cioè quando scarichi un apk come fai a reindirizzarla direttamente sulla sd esterna ? dalle impostazioni del browser ?
ora aspetto che la batteria arrivi al 100 e faccio un flash rom .. non mi convince questa cosa della memory card che non viene letta ..
SFATTUCCI hai delle soluzioni ?? in merito ? Vittorio secondo te mi conviene riflashare la rom ?
Ciao a tutti, io ho un problema con l'esecuzione degli script di avvio del file init.d, qualsiasi script. Il problema è il seguente: quando abilito qualsiasi script, al riavvio, nova launcher parte senza sfondo, non mi compare la barra di stato superiore (per intenderci quella della batteria etc) e non funziona il task manager, in ultimo il telefono risulta più lento.. La mia domanda è se è normale che ci metta più tempo e dopo la fine dell'esecuzione si sistema (deep sleep permettendo), oppure se è un problema riscontrato solo da me..
Grazie