Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
mi dispiace leggere che hai trovato problemi di blocco app. comunque condivido le tue osservazioni, a parte in merito ai dpi. io, ad esempio, uso 270 e vado da dio. forse dpi minori hanno problemi. comunque volevo chiederti di chrome. tu lo preferisci tanto al browser stock? io un annetto fa l'ho provato ma non mi andava a genio. secondo te mi conviene dargli una chance? al massimo posso sempre eliminarlo. ma, se lo provo, chrome o chrome beta?
Chrome normale :) io ormai lo uso come predefinito.
Alcune volte problemini di download ma niente altro :)
-
Quote:
gtecnostyle
MANNAGGIA ALSPHALT 7 E 8 NON PARTONO PUR AVENDO CREATO LA CARTELLA Obb .. viene segnalato che l 'applicazione si è bloccata in modo anomalo .. ??? sapete niente ??
Scaricati da internet? L'ultima versione dei giochi gameloft da problemi con il riconoscimento dei file scaricati te lo dico perché anche a me mc4 non partiva e alla fine lo ho comprato.
-
io sto usando chrome scaricato dal playstore digitando solo chrome la versione è la 30 .0.1599.92 , non ho ancora provato dolphin ..per il momento sto bene a parte il fatto che gli asphalt non partono sia il 7 sia l 8 ..ma nessuno fa gaming con questa rom ??
Quote:
asusgarb
mi dispiace leggere che hai trovato problemi di blocco app. comunque condivido le tue osservazioni, a parte in merito ai dpi. io, ad esempio, uso 270 e vado da dio. forse dpi minori hanno problemi. comunque volevo chiederti di chrome. tu lo preferisci tanto al browser stock? io un annetto fa l'ho provato ma non mi andava a genio. secondo te mi conviene dargli una chance? al massimo posso sempre eliminarlo. ma, se lo provo, chrome o chrome beta?
-
Posso flashare il modem lt4 su questa ROM? Ora ho lt3. Trovate miglioramenti con quel modem?
-
Quote:
gtecnostyle
io sto usando chrome scaricato dal playstore digitando solo chrome la versione è la 30 .0.1599.92 , non ho ancora provato dolphin ..per il momento sto bene a parte il fatto che gli asphalt non partono sia il 7 sia l 8 ..ma nessuno fa gaming con questa rom ??
Grazie per le info su chrome. Per il gaming io uso altri giochi (Blood Brothers, Springfield). Avevo provato asphalt 8 sulla precedente ROM 4.3 con il Thor ma scattava da matti, e non ci ho più riprovato. Magari oggi, se mi sento in vena, proverò sia chrome sia asphalt.
-
Scusate. Sia sulla 27 sia sulla 31, trovo i resti di in'app che sembra qualcosa come xperia photoeditor. Sembra che l'app sia stata disinstallato male. Lo trovate anche voi? È un errore della ROM?
-
Quote:
asusgarb
Scusate. Sia sulla 27 sia sulla 31, trovo i resti di in'app che sembra qualcosa come xperia photoeditor. Sembra che l'app sia stata disinstallato male. Lo trovate anche voi? È un errore della ROM?
Errore mio, residui che ho cancellato sulla build di oggi ... nel pomeriggio in upload ;)
-
ciao :) ma secondo te qual ' è il vantaggio di dpi minori ?? i caratteri si rimpiccioliscono ma le prestazioni aumentano ?
Quote:
androidfever
Chrome normale :) io ormai lo uso come predefinito.
Alcune volte problemini di download ma niente altro :)
-
magari prova almeno con il 7 io non ho capito se con questa rom le installazioni manuali vadano effettuate in una cartella differrente rispetto alla classica sd /android /obb......addirittura su asphalt 8 mi dice che ho installato correttemente i file necessari anche se non li ho trasferiti manualmente ..
Cmq per il gaming consigli qualche kernel oc sicuro ?
Quote:
asusgarb
Grazie per le info su chrome. Per il gaming io uso altri giochi (Blood Brothers, Springfield). Avevo provato asphalt 8 sulla precedente ROM 4.3 con il Thor ma scattava da matti, e non ci ho più riprovato. Magari oggi, se mi sento in vena, proverò sia chrome sia asphalt.
-
Quote:
Sfattucci
Errore mio, residui che ho cancellato sulla build di oggi ... nel pomeriggio in upload ;)
Sfatt scusami!
il file zip dell'ultima rella ha qualche protezione?
contrariamente alle altre non riesco a togliere dal file le app. apk che non mi servono per personalizzare la rom...
potresti controllare per la prossima versione?