Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
Sfatt scusami!
il file zip dell'ultima rella ha qualche protezione?
contrariamente alle altre non riesco a togliere dal file le app. apk che non mi servono per personalizzare la rom...
potresti controllare?
Non é protetto ... ho solo utilizzato un altro metodo per il zipallign e il signing della rom sotto Linux :)
-
Quote:
Sfattucci
Non é protetto ... ho solo utilizzato un altro metodo per il zipallign e il signing della rom sotto Linux :)
ah... perchè io con win 8.1 nn riuscivo a modificare il file... se riesci a tornare alla versione precedente magari.. :-)
p.s. sono io che dovrei passare a linux... ma non mi decido mai per il salto....
-
Quote:
alninek
ah... perchè io con win 8.1 nn riuscivo a modificare il file... se riesci a tornare alla versione precedente magari.. :-)
p.s. sono io che dovrei passare a linux... ma non mi decido mai per il salto....
neanche con 7zip?
-
Provo a rifare la domanda. Posso passare al modem lt4? O crea casini sfatt?
-
Quote:
vittorio130881
Provo a rifare la domanda. Posso passare al modem lt4? O crea casini sfatt?
Vai tranquillo ... dalle.prossime inseriró di base quello che va meglio;)
-
Quote:
Sfattucci
neanche con 7zip?
ho provato 7zip in effetti con quello è andata... il file zip poi una volta salvato aveva il doppio delle dimensioni!!
forse è solo una questione di settare correttamente la compressione...
diciamo che con win 8.1 è comodo perchè legge nativamente i zip e apri il file quasi in maniera trasparente senza accorgerti che stai aprendo un zip...
entri, togli quello che devi.. esci e via! relativamente semplice :-)
-
@sfatt ciao come va con la tua cucina ?? :) volevo chiederti flashando la 2 volta la rom ho notato che alcune applicazioni quali radio e una col pennino simpatica per disegnare non ci sono piu posso reinstallarle ? c' è un modo per installare anche delle google app .. o samsung app ?
grazie :)
-
Quote:
gtecnostyle
@sfatt ciao come va con la tua cucina ?? :) volevo chiederti flashando la 2 volta la rom ho notato che alcune applicazioni quali radio e una col pennino simpatica per disegnare non ci sono piu posso reinstallarle ? c' è un modo per installare anche delle google app .. o samsung app ?
grazie :)
Google app vai sullo store. Samsung app .... leva mano ... non vanno su framework CM. Puoi usare solo alcune tipo Paper Artist.
-
a ecco ora mi è venuta nella rom la prima volta c' era office suite pro ora con il secondo flash non la trovo c' è un link per riflashare qualche app che nel secondo flash mi sono perso ?? non c' è piu neanche la radio posso vedere una lista delle applicazioni presenti nella tua rom ??
altra cosa ma per i giochi scaricati come mai su ics funzionavano e qui non riesco ?? tipo asphalt .. non è che c' è un percorso diverso per installare giochi manualmente ?? grazie
Quote:
Sfattucci
Google app vai sullo store. Samsung app .... leva mano ... non vanno su framework CM. Puoi usare solo alcune tipo Paper Artist.
-
Quote:
gtecnostyle
a ecco ora mi è venuta nella rom la prima volta c' era office suite pro ora con il secondo flash non la trovo c' è un link per riflashare qualche app che nel secondo flash mi sono perso ?? non c' è piu neanche la radio posso vedere una lista delle applicazioni presenti nella tua rom ??
altra cosa ma per i giochi scaricati come mai su ics funzionavano e qui non riesco ?? tipo asphalt .. non è che c' è un percorso diverso per installare giochi manualmente ?? grazie
Per i giochi non saprei dirti ( sicuro sarà ancora il problema delle path sdcard0/sdcard1 da sistemare nei repo ) ... per il resto ... aspetta la versione di oggi ... ( stasera la metto in upload ) ... ho sistemato definitivamente le extra app in data/app ( lista insieme alla build ) cosi da permettervi di disinstallarle se non le usate, facilmente senza usare file manager :)