Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Per i giochi non saprei dirti ( sicuro sarā ancora il problema delle path sdcard0/sdcard1 da sistemare nei repo ) ... per il resto ... aspetta la versione di oggi ... ( stasera la metto in upload ) ... ho sistemato definitivamente le extra app in data/app ( lista insieme alla build ) cosi da permettervi di disinstallarle se non le usate, facilmente senza usare file manager :)
Grazie Sfatt!
...senti, quel problema del framework (manco so cos'č) ...che dava schermate nere... č stato risolto?
-
sfatt chi potrei interpellare per il problemi dei giochi scaricati ? una sezione in particolare ??
Quote:
Sfattucci
Per i giochi non saprei dirti ( sicuro sarā ancora il problema delle path sdcard0/sdcard1 da sistemare nei repo ) ... per il resto ... aspetta la versione di oggi ... ( stasera la metto in upload ) ... ho sistemato definitivamente le extra app in data/app ( lista insieme alla build ) cosi da permettervi di disinstallarle se non le usate, facilmente senza usare file manager :)
-
ciao Sfatt,
ho due domande prima d' installarla:
snote funziona?
il samsung account fuziona?
Grazie.
-
Sfatt ottima ROM! Solo un riavvio dovuto ad un anomalo errore do google now aperto per sbaglio... Bellaaa
-
Ragazzi come installo la fotocamera e la galleria del nexus 5 ? Android 4.4
-
snote non puo funzionare č un problema di binari samsung per il momento credo non risolvibile .. al massimo puoi usare programmi alternativi come gnote o papyrus
Quote:
giano75
ciao Sfatt,
ho due domande prima d' installarla:
snote funziona?
il samsung account fuziona?
Grazie.
-
Sono finalmente riuscito ad installare manualmente asphalt 8 gameloft .. il percorso di installazione č android /obb /cartella come gameloft /contenuto asphalt .obb il tutto trovabile sulla path sdcard 0 ;)
Sfatt ma se volessi fare oc di gpu e cpu cosa mi consigli di fare su questa rom ??
basta questo kernel o kernel thor o hydracore ??
che ne pensi del kernel hellloworld per il gaming ??
Grazie come sempre in anticipo
-
sfattucci se ci sei o qualche anima pia ..a quest ora ancora viva ho flashato il kernel thor : thor-kernel-jb-v0.37-02-mr2 da wuala e il cellulare si riavvia comincia l' animazione ma poi non procede con l avvio delle icone ,, continua solamente con le animazioni di pac man e game over .. che fare l' ho gia riflashato 2 volte piu wipes davil cache e cache ...
grazie infinite :)
-
Quote:
gtecnostyle
sfattucci se ci sei o qualche anima pia ..a quest ora ancora viva ho flashato il kernel thor : thor-kernel-jb-v0.37-02-mr2 da wuala e il cellulare si riavvia comincia l' animazione ma poi non procede con l avvio delle icone ,, continua solamente con le animazioni di pac man e game over .. che fare l' ho gia riflashato 2 volte piu wipes davil cache e cache ...
grazie infinite :)
Riflasha su la rom con due wipe dopo
-
carissimo sfatt grazie , ma cosi facendo mi ritrovo il kernel che hai riprogettato tu senza oc vero ? quindi il kernel thor non funziona su questa rom ? e se si quale ? menomale che mi hai risposto stavo gia valutando l' opportunitā di scaricare la tua delirium xxlt9 con hello world .. ..
Quote:
Sfattucci
Riflasha su la rom con due wipe dopo