Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtecnostyle
carissimo sfatt grazie , ma cosi facendo mi ritrovo il kernel che hai riprogettato tu senza oc vero ? quindi il kernel thor non funziona su questa rom ? e se si quale ? menomale che mi hai risposto stavo gia valutando l' opportunità di scaricare la tua delirium xxlt9 con hello world .. ..
Si torna il mio kernel base cm .quando la base é passata dalla4.3 alla 4.3.1 ha iniziato a dare problemi ad alcuni. Per ora non ci sono novità ... anche perché a breve si passa su base 4.4
-
ho provato con asphalt 8 a impostare con il tuo kernel 1600 mhz 1.3 mV ma ogni tanto crasha con la app tegra...forse per il gaming mi flasho la tua delirium con helloworld ? è un peccato la tua rom è micidiale fenomenale pero senza oc mi sento castrato nel gaming che fa sempre la sua figura che mi consigli in definitiva ? la tua delirium xxlt9 o la tua 4.3.1 ?
Grazie mille a quest ora di notte ;) :) :)
Quote:
Sfattucci
Si torna il mio kernel base cm .quando la base é passata dalla4.3 alla 4.3.1 ha iniziato a dare problemi ad alcuni. Per ora non ci sono novità ... anche perché a breve si passa su base 4.4
-
Quote:
gtecnostyle
ho provato con asphalt 8 a impostare con il tuo kernel 1600 mhz 1.3 mV ma ogni tanto crasha con la app tegra...forse per il gaming mi flasho la tua delirium con helloworld ? è un peccato la tua rom è micidiale fenomenale pero senza oc mi sento castrato nel gaming che fa sempre la sua figura che mi consigli in definitiva ? la tua delirium xxlt9 o la tua 4.3.1 ?
Grazie mille a quest ora di notte ;) :) :)
Aspetta che domani in giornata rilascio la LTA ... ci sto lavorando ora ;)
-
questa versione di lta su cui tu stai lavorando con la tua genialità ha un profilo oc nel kernel o regge bene l' oc di cpu a 1600 e gpu a 400 mhz ?sostanzialmente .. sono questi i valori per sfondare nel gaming ancora con il primo phablet ..
Quote:
Sfattucci
Aspetta che domani in giornata rilascio la LTA ... ci sto lavorando ora ;)
-
Quote:
gtecnostyle
questa versione di lta su cui tu stai lavorando con la tua genialità ha un profilo oc nel kernel o regge bene l' oc di cpu a 1600 e gpu a 400 mhz ?sostanzialmente .. sono questi i valori per sfondare nel gaming ancora con il primo phablet ..
Kernel Philz ... ma poi per il gaming utilizza il kernel HW che ho messo su wuala per il preload. Di kernel purtroppo non ho tempo materiale per mettermici su :)
-
Quote:
gtecnostyle
Appena sforna la LTA metti il kernel HW (la versione senza la b finale) che ha 1400 mHz di CPU (stock) e GPU a 400mHz (ottimo se vuoi giocare).La GPU a 400mhz alla lunga scalda ma non rischi nulla (lo dico per esperienza rotfl) e la CPU a 1400mhz essendo stock non dà problemi (a 1600 consuma di più e rende poco di più quindi non ne vale la pena)
-
Quote:
Sfattucci
ahhhh che bella notizia!!! Ho letto qualche indiscrezione interessante al riguardo "... Fra le caratteristiche più interessanti troviamo la capacità del sistema operativo di sapersi adattare anche quando le risorse di sistema non sono estremamente elevate. Si è prestata particolare attenzione su quei dispositivi dotati di un quantitativo non enorme di memoria RAM: Android 4.4 KitKat sarà installabile su dispositivi che avranno almeno 512MB di RAM....."
-
Quote:
Zambetti
Appena sforna la LTA metti il kernel HW (la versione senza la b finale) che ha 1400 mHz di CPU (stock) e GPU a 400mHz (ottimo se vuoi giocare).La GPU a 400mhz alla lunga scalda ma non rischi nulla (lo dico per esperienza rotfl) e la CPU a 1400mhz essendo stock non dà problemi (a 1600 consuma di più e rende poco di più quindi non ne vale la pena)
Ciao Zambetti. Ma non era HW kernel con la b ad essere con GPU overclock e quello senza standard?
-
Quote:
asusgarb
Ciao Zambetti. Ma non era HW kernel con la b ad essere con GPU overclock e quello senza standard?
Mi hai fatto venire un grosso dubbio rotfl99% sono sicuro che quello con la b finale è standard e quello senza ha l'overclock
-
sfatt una curiosità. ma se dici che saremo su base 4.4 allora il team cyano ha i sorgenti completi per lavorarci su con il note?
su internet trovo notizie discordanti..samsung ha si o no rilasciato i sorgenti per exynos del note?