Visualizzazione stampabile
-
sul sito di xda nelle features viene riportato che il clock è 1400mhz dual default overcloccabile a 1.6 ghz :
DOMANDA ma tu lo hai oc a 1.6 ghz ? c' è una feature nella rom o con apk da playstore ??
anche sulla gpu riporta che opzionalmente la puoi oc a 400 mhz tu lo hai
fatto a parte questo lavoretto ?? ;))
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmolm
Peccato che nessuno è riuscito a portare avanti lo splendido kernel NX di Neobaddy...Ormai anche su xda stanno marea di rom sulla stessa base che non differiscono praticamente in nulla! Le uniche due che sono un qualcosa di eccezionale sono l'Asylum e la PAC. Quest'ultima è quella che gradisco di più ma per la sua pesantezza sarebbe necessario un buon kernel come l' NX....per il momento sono fermo sulla Stunner con NX kernel e per il momento é la miglior combinazione per prestazioni/batteria (asphalt8 con dettagli massimi senza un minimo lag). Sfatt credi che sia una cosa impossibile riuscire ad adattare quel kernel alle basi successive alla 4.2 ?
-
Quote:
Sfattucci
Oramai aspetto la base 4.4 ... perdere tempo ora su un kernel 4.3 quando a breve avremo la 4.4 ... mi sembra inutile ... manco io arrivo a stare dietro a tutto XD
Effettivamente...però sarebbe una nistra fortuna se qualche genio riuscisse aa adattare l NX alle versioni successive alla 4.2 :D
Quote:
gtecnostyle
sul sito di xda nelle features viene riportato che il clock è 1400mhz dual default overcloccabile a 1.6 ghz :
DOMANDA ma tu lo hai oc a 1.6 ghz ? c' è una feature nella rom o con apk da playstore ??
anche sulla gpu riporta che opzionalmente la puoi oc a 400 mhz tu lo hai
fatto a parte questo lavoretto ?? ;))
Gpu overclockata 400mhz e Cpu a 1400mhz (ovviamente tutte e due le componenti con Undervolt ai limiti più estremi in modo tale da avere le massime prestazioni con consumi di gran lunga inferiori alla situazione originale senza OC)
-
Quote:
Mimmolm
Effettivamente...però sarebbe una nistra fortuna se qualche genio riuscisse aa adattare l NX alle versioni successive alla 4.2 :D
Gpu overclockata 400mhz e Cpu a 1400mhz (ovviamente tutte e due le componenti con Undervolt ai limiti più estremi in modo tale da avere le massime prestazioni con consumi di gran lunga inferiori alla situazione originale senza OC)
Un buon kernel ve l'ho promesso ... tempo al tempo ... e arriva anche quello ... ora chiudo la LTA ... preparo le basi solide per la nuova pac ... e visto che ancora non voglio mettere mani al Note3 per ora ... vedo cosa posso fare per un 4.3.1 finche la 4.4 non é fattibile al 100% ;)
-
da dove hai hai eseguito queste operazioni da apk di playstore o da rom o da kernel ??sinceramente io in asphalt 8 nella PISTA di tokyio noto un bel po di rallentamenti .. asphalt 7 e riptide gp girano al massimo ma asphalt 8 .. non mi convince è artefatto e laggoso, io giro con kernel helloworld e la delirium di sfat 4.1.2 lt9 e oc a 1.552 mhz dual e gpu 400mhz gia occata da kernel ,,,
ma non riesco a girare come vorrei quell asphalt 8 ..
mi chiedo come tu abbia potuto far girare questo mattone di apshalt 8 a dettagli elevati io ce li ho su molto bassi per avere un po di fluidità
CMQ IL KERNEL E' LA CHIAVE ma la PORTA E' LA ROM .. UNA BUONA CUCINA FARA APRIRE QUELLA PORTA .. IHIHI
Quote:
Mimmolm
-
Geniaccio di sfatt : Il kernel e' tutto , dovrebbe essere pubblicizzato come le rom e i firmware anche nei negozi con tutte le sue funzioni .. Mi farebbe piacere un bel kernel oc per la 4.3.1 o magari la 4.4 :))))
Quote:
sfattucci
un buon kernel ve l'ho promesso ... Tempo al tempo ... E arriva anche quello ... Ora chiudo la lta ... Preparo le basi solide per la nuova pac ... E visto che ancora non voglio mettere mani al note3 per ora ... Vedo cosa posso fare per un 4.3.1 finche la 4.4 non é fattibile al 100% ;)
-
Se serve una mano con la PAC 4.4 sfatt ti aiuto volentieri, chiedi se serve così evitiamo di rubarti tempo per il tuo note 3 rotfl
-
Sfatt se implementerai anche l'uv te ne sarei grato visto che non sono un giocatore incallito! Senza offesa ahahahah
-
Quote:
gtecnostyle
da dove hai hai eseguito queste operazioni da apk di playstore o da rom o da kernel ??sinceramente io in asphalt 8 nella PISTA di tokyio noto un bel po di rallentamenti .. asphalt 7 e riptide gp girano al massimo ma asphalt 8 .. non mi convince è artefatto e laggoso, io giro con kernel helloworld e la delirium di sfat 4.1.2 lt9 e oc a 1.552 mhz dual e gpu 400mhz gia occata da kernel ,,,
ma non riesco a girare come vorrei quell asphalt 8 ..
mi chiedo come tu abbia potuto far girare questo mattone di apshalt 8 a dettagli elevati io ce li ho su molto bassi per avere un po di fluidità
CMQ IL KERNEL E' LA CHIAVE ma la PORTA E' LA ROM .. UNA BUONA CUCINA FARA APRIRE QUELLA PORTA .. IHIHI
Tutte le opzioni per migliorare il tuo dispositivo sono settabili dall app nxtweaks ke viene installata installando il kernel NX...per quanto riguarda la fluidità di asphalt8 a me vola anke nella pista tokio (salvo rarissimi lag) ed ora che sono ritornato all Asylum 4.2 tutto è ancora meglio (ovviamente gioco con dettagli massimi ad ogni gioco perché ho editato il codice prodotto mettendo quello dell s4 :D )
Quote:
androidfever
Sfatt se implementerai anche l'uv te ne sarei grato visto che non sono un giocatore incallito! Senza offesa ahahahah
Per l'UV puoi farlo benissimo da solo con una qualsiasi applicazione per la gestione del processore ovviamente dipende dal kernel (ke deve consentire di modificare i parametri) e non dalla rom ;)
-
Quote:
Mimmolm
Tutte le opzioni per migliorare il tuo dispositivo sono settabili dall app nxtweaks ke viene installata installando il kernel NX...per quanto riguarda la fluidità di asphalt8 a me vola anke nella pista tokio (salvo rarissimi lag) ed ora che sono ritornato all Asylum 4.2 tutto è ancora meglio (ovviamente gioco con dettagli massimi ad ogni gioco perché ho editato il codice prodotto mettendo quello dell s4 :D )
Per l'UV puoi farlo benissimo da solo con una qualsiasi applicazione per la gestione del processore ovviamente dipende dal kernel (ke deve consentire di modificare i parametri) e non dalla rom ;)
Intendevo nel kernel lo so perche vengo dall'helloworld che purtroppo non può stare su cyano *delusione* il kernel di sfatt per quanto mi riguarda non supporta l'uv e vorrei che lo implementasse :)
-
salve salve salve. sono tentato di provare la nuova LTA domani, ma prima di farlo ero curioso di sapere se ci sono novità su questa PAC (le PAC saranno sempre il mio primo amore).