Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
salve salve salve. sono tentato di provare la nuova LTA domani, ma prima di farlo ero curioso di sapere se ci sono novità su questa PAC (le PAC saranno sempre il mio primo amore).
Se va bene fine settimana vediamo di sfornarne una nuova, completamente nuova XD
-
Quote:
Sfattucci
Se va bene fine settimana vediamo di sfornarne una nuova, completamente nuova XD
Sfatt mi metti paura...
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt..comincio seriamente a pensare che tu non sia umano... rotfl
-
Svelato il mistero di sfattucci lui in realtà è un signore del tempo (magari nei panni di David tennant) e ha due cuori e due sistemi circolatori con questo è iperattivo. Il dottore non riposa mai e torna indietro con il suo tardis. In realtà la 4.1.2 ufficiale l'ha rilasciata sfattucci in persona! E Samsung è comandata dai dalek
-
Quote:
Sfattucci
OK allora inizio il countdown ... guardo la lancetta dei secondi che fa kit kat kit kat kit kat... rotfl
-
Quote:
giogio1
OK allora inizio il countdown ... guardo la lancetta dei secondi che fa kit kat kit kat kit kat... rotfl
Stima... Hai vinto
-
Caro Sfatt, pensi che nella nuova versione sarà possibile utilizzare SNote?
-
Quote:
EA68
Piacerebbe anche a me ma credo proprio sia impossibile. Sono due cose incompatibili, oltre al fatto che SNote mon è open source.
-
MAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARI in effetti è solo quello che farebbe nostalgia :))))
Quote:
EA68
-
E'praticamente impossibile. Due framework completamente diversi ( e quello sammesunghe non é open source purtroppo )