Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtecnostyle
MAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARI in effetti è solo quello che farebbe nostalgia :))))
Si è vero un'applicazione ben fatta....comunque ho provato papyrus ed è risultata una valida alternativa
-
non si puo violare il firmware o chiave delle sorgenti ??
Quote:
Sfattucci
E'praticamente impossibile. Due framework completamente diversi ( e quello sammesunghe non é open source purtroppo )
-
Quote:
gtecnostyle
non si puo violare il firmware o chiave delle sorgenti ??
Dovresti comunque avere il framework di Samsung in una cyano (cosa impossibile almeno per ora)
-
Sfatt
scusami tanto se rompo le OO con sti argomenti triti e ritrti,
purtroppo dopo installazione pulita della 31, avendo perso anche il backup di titanium ho rifatto tutto di sana pianta...
ma mi ritrovo ancora con le schermate nere nelle impostazioni di gmail, di google, e anche di altre app (ad esempio automate it pro)
..c'è una soluzione a sta cosa? sto benedetto framework (manco so cosa sia.. :-P) è stato fixato? :-)
scusa ancora....
-
Quote:
alninek
Sfatt
scusami tanto se rompo le OO con sti argomenti triti e ritrti,
purtroppo dopo installazione pultia della 31, avedno perso anche il backup di titanium ho rifatto tutto di sana pianta...
ma mi ritrovo ancora con le schermate nere nelle impostazioni di gmail, di google, e anche di altre app (ad esempio automate it pro)
..c'è una soluzione a sta cosa? sto benedetto framework (manco so cosa sia.. :-P) è stato fixato? :-)
scusa ancora....
Vediamo, dovrei ricompilarne un'altra 4.3.1 ... purtroppo non capita a tutti, e ho notato, almeno nel mio caso, che escono solo se fai alcuni passaggi nei primi settaggi della rom ... ma ancora non ne sono venuto a capo ...
-
Quote:
Sfattucci
Vediamo, dovrei ricompilarne un'altra 4.3.1 ... purtroppo non capita a tutti, e ho notato, almeno nel mio caso, che escono solo se fai alcuni passaggi nei primi settaggi della rom ... ma ancora non ne sono venuto a capo ...
io ho seguito pedissequamente quanto suggeritomi alcuni post fda
3 wipes 3 format
flash
wipe cache wipe dalvik
reboot
ripristino account e app
reboot
wipe cache wipe dalvik
reboot
potrebbe essere che gia in fase di ripristino dell account, google visto che ha introdotto i Dati App, ripristini pure il settaggio PAC Black PRIMA di fare il boot e i due wipes... ma la mia è una ipotesi da ignorante....
-
Ragazzi,
vi saluto: mi trasferisco nella sezione Nexus 5.
Manterrò il Note solo come smartphone sperimentale.
Grazie a Sfattucci e a tutti voi.
Buone cose
-
Quote:
giaris
Ragazzi,
vi saluto: mi trasferisco nella sezione Nexus 5.
Manterrò il Note solo come smartphone sperimentale.
Grazie a Sfattucci e a tutti voi.
Buone cose
Fra un pò ti seguo
ti mando un PVT
-
Quote:
alninek
io ho seguito pedissequamente quanto suggeritomi alcuni post fda
3 wipes 3 format
flash
wipe cache wipe dalvik
reboot
ripristino account e app
reboot
wipe cache wipe dalvik
reboot
potrebbe essere che gia in fase di ripristino dell account, google visto che ha introdotto i Dati App, ripristini pure il settaggio PAC Black PRIMA di fare il boot e i due wipes... ma la mia è una ipotesi da ignorante....
sinceramente non lo capivo nemmeno io. ho seguito i consigli di Sfatt e non faccio ripristini nè da account nè da titanium o simili. ma come diceva il cuoco, non capita a tutti. io ho notato una cosa però. anche se avevo schermate nere su greenify, tapatalk e gmail, se giocavo ai simpsons (solo questo gioco), all'uscita le app erano di nuovo normali per un pò. Misteri...
-
appena flashata, ma la tastiera AOSP si blocca e non posso far niente.....
ho provato a installare anche la nuova tastiera google ma ricevo sempre errore "la tastiera AOSP si è bloccata in modo anomalo"