Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Per il discorso niente account google e play storie credo sia perché non hai installato le gapps dopo la ROM. Nella cyano non sono incluse, devi flasharle a parte subito dopo la ROM.
Per il triangoli giallo, puoi toglierlo con l'app TRIANGLE AWAY. O la trovi a pagamento sul market o la trovi su xda.
Adesso sono di nuovo su Pac linaro di sfatt... Ma quello che è strano almeno per me è che continuo ad avere il triangolo giallo...
Prima di flashare ho fatto 3 wipes e 3 format
-
scaricati l 'apk triangle away https://play.google.com/store/apps/d...u google ...;)
Quote:
alninek
Adesso sono di nuovo su Pac linaro di sfatt... Ma quello che è strano almeno per me è che continuo ad avere il triangolo giallo...
Prima di flashare ho fatto 3 wipes e 3 format
-
Quote:
gtecnostyle
L ho acquistata tempo fa quindi no problem
Mi chiedevo solo come mai, visto che non ho mai avuto sto problema è visto che ho fatto wipes e format...
-
Delirium pac_n7000_4.3.1_20131113-Linaro.md5.a5cf551e6d2a9bbacc75c46a9f573b4c
Changelog
-
Innanzitutto grazie, poi, per installare devo fare tutti i wipe ed i format?
-
Quote:
EA68
Innanzitutto grazie, poi, per installare devo fare tutti i wipe ed i format?
Si ti conviene :)
-
Ma le modifiche apportate alla Rom sono significative (nel changelog non ci capisco nulla)?
-
Ragazzi com'è sta storia del triangolo? Non utilizzate la recovery per flashare gli zip?
Sfatt fammi arrivare al 70% e te la monto subito su
-
ragazzi salve io monto una Delirium XXLT4 Full by Sfattucci
con Kernell 3.0.31.1103517 con banda base N7000XXLT3.....
scarico ultimo file diponibile Delirium pac_n7000_4.3.1_20131113-Linaro, flascho facendo tutti i format e wipe?
ma come mai pesa solo 271kb?
Grazie
-
Quote:
nanno99
ragazzi salve io monto una Delirium XXLT4 Full by Sfattucci
con Kernell 3.0.31.1103517 con banda base N7000XXLT3.....
scarico ultimo file diponibile Delirium pac_n7000_4.3.1_20131113-Linaro, flascho facendo tutti i format e wipe?
ma come mai pesa solo 271kb?
Grazie
1o stai parlando di due ROM diverse tra loro se vuoi una su base Samsung cerca la xxlta delirium se vuoi una su base android puro allora questa.
2o il file pesa circa 200 mb.
3o per flashare questa ROM devi prima flashare il kernel di sfattucci