Visualizzazione stampabile
-
Sfatt
FORSE due bugs nell'ultima rella
In whatsAPP non mi visualizza i contatti...anche se ho provato a cancellare cache a disinstallare e reinstallare
Ho un calendario acquistato (Digical NDR) che non viene sincronizzato con il calendario dispositivo... ovviamente anche qui cancellata cache disinstallato e reinstallato...
edit:
ho detto una ca***ta... ho risolto!
avevo il privacy guard attivo su quelle due app :-P
-
Delirium_PAC_4.3.1_JLS36I_20131114.222729_Linaro
md5.5cb75c1990e6c6d9c7fd4360e146f80d
-
OT: avendo appena visto che Sfatt ha postato una nuova release, vorrei fare una domanda sul Note 3 a chi lo ha: per caso qualcuno sa se sarà prevista una qualche feature x il dual boot? Perchè qui sul N7000 vorrei avere sia stock e custom ma non si può, e così ho pensato chissà se sul 3 si potrà
-
A proposito Sfatt, vedo che la nuova release ha delle diciture diverse nel nome. A che si riferiscono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
A proposito Sfatt, vedo che la nuova release ha delle diciture diverse nel nome. A che si riferiscono?
Base google JLS36I ;)
Linaro 4.9
Ubuntu 13.10
Ora del rilascio 22h.27m.29s
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Base google JLS36I ;)
Linaro 4.9
Ubuntu 13.10
Ora del rilascio 22h.27m.29s
Grazie papà sfatt
-
Una pac 4.4 dite che sarà mai possibile averla per il nostro vecchietto note?
-
Da quello che ho letto sia Paranoid che Cyano ci hanno abbandonati, ma la neonata OmniRom ci supporta per la 4.4. E spero anche Mastro Sfatt.
-
Qualcuno può gentilmente fare una foto al note in recovery con il kernel thor?Ho il telefono rotto, riesco ad accenderlo ma il display non si illumina se riuscissi a capire come fare un hard reset sarei apposto, grazie ;)
-
Scusate c'è la maniera per poter cambiare caratteri alla rom? volevo utilizzare un altro font rispetto a quello base