Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Scusate c'è la maniera per poter cambiare caratteri alla rom? volevo utilizzare un altro font rispetto a quello base
Vai su impostazioni schermo stile caratteri e selezioni .. altrimenti scarica altre font
-
Quote:
gtecnostyle
Vai su impostazioni schermo stile caratteri e selezioni .. altrimenti scarica altre font
Scusami ma quella non è la procedura per la stock?Io mi riferisco alla pac...io ho installato l'apk dei fonts che sta nella Delirium 320SE,il mio problema è che non so come cambiare i caratteri
-
Quote:
Tuone
Scusami ma quella non è la procedura per la stock?Io mi riferisco alla pac...io ho installato l'apk dei fonts che sta nella Delirium 320SE,il mio problema è che non so come cambiare i caratteri
Io lo montata la pac ..pero se non trovi nessuna voce in merito chiedi a sfatt ... io presumevo una procedura quanto meno simile alla stock...
-
Quote:
Tuone
devi installare font installer root free dal market o programmi simili
-
Grazie mille.VIsto che sei passato di qua ne approfitto ,e normale che in questa pac le icone che stanno nella home molto spesso spariscono?
-
Quote:
Tuone
Grazie mille.VIsto che sei passato di qua ne approfitto ,e normale che in questa pac le icone che stanno nella home molto spesso spariscono?
no .. la sto usando da un paio di ore sul mio senza nessun problema. dopo il flash hai fatto wipe cache e davilk?
-
mmmm no non l ho fatti.....:-[ è tardi oramai?
Altra cosa che non mi funziona e lo swipe nella tastiera aosp,abilito il trascinamento ma poi non mi scrive nulla..
-
Quote:
Tuone
mmmm no non l ho fatti.....:-[ è tardi oramai?
Altra cosa che non mi funziona e lo swipe nella tastiera aosp,abilito il trascinamento ma poi non mi scrive nulla..
Non so se sbaglio ma secondo me faresti meglio a riflashare tutta la rom con i wipe e i format elencati nella procedura di installazione da sfattucci ..
-
Sfatt come si procede con il modding linaro omninote 4.4 nonostante il super note 3?
-
Eccomi dopo circa 6 mesi di assenza (credo) di nuovo sul forum, faccio partire la scimmia dopo averla oliata, cosa devo flashare di preciso oltre alla ROM? Cosa consigliate? @Sfattucci?