Visualizzazione stampabile
-
Basta sia stabile e 4.2.2... Link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
Basta sia stabile e 4.2.2... Link?
Non so quanto lo possa essere comunque :) eccola
https://www.androidiani.com/forum/mo...nigthlies.html
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema con la PAC (build del 31/10/2013): non mi fa gli screenshot (mi dice "impossibile acquisire lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso.").
Qualcuno ha qualche idea?
-
anche a me lo faceva qualcuno ha qualche idea ????
Quote:
EA68
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema con la PAC (build del 31/10/2013): non mi fa gli screenshot (mi dice "impossibile acquisire lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso.").
-
Ok allora confermo che nemmeno con voltage control si possono cambiare i voltaggi.
Ma posso cambiare kernel o devo utilizzare per forza questo?
-
Quote:
toretto337
Ok allora confermo che nemmeno con voltage control si possono cambiare i voltaggi. Ma posso cambiare kernel o devo utilizzare per forza questo?
Se non si possono impostare allora č il kernel che non supporta l'UV, cambia kernel (se ti č d'aiuto c'č un thread che ho aperto in sezione modding)
-
Quote:
EA68
Io risolvevo andando manualmente nella cartella Pictures e creando la cartella Screenshots. Dopo andava. Perņ una volta mi č scomparsa da sola (da vuota) e mi č toccato ricrearla. Solo una, dopo č sempre rimasta.
-
Grazie 1000 ora funziona ...
-
Volevo salutarvi per l'ultima volta, ieri č arrivato il nexus 5 perciņ mi trasferisco di sezione...Un in-bocca-al-lupo a tutti, spero che la 4.4 arrivi anche per voi stabile perchč č una vera bomba ;)
-
Quote:
Zambetti
Volevo salutarvi per l'ultima volta, ieri č arrivato il nexus 5 perciņ mi trasferisco di sezione...Un in-bocca-al-lupo a tutti, spero che la 4.4 arrivi anche per voi stabile perchč č una vera bomba ;)
ciao zamb...ogni tanto fatti vedere ..anche il tuo contributo e utile per questa sezione...ciao e buon divertimento con il nexus..:cool: