Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Volevo salutarvi per l'ultima volta, ieri è arrivato il nexus 5 perciò mi trasferisco di sezione...Un in-bocca-al-lupo a tutti, spero che la 4.4 arrivi anche per voi stabile perchè è una vera bomba ;)
un saluto! buon nexus! :-)
-
Quote:
cipo.
ciao zamb...ogni tanto fatti vedere ..anche il tuo contributo e utile per questa sezione...ciao e buon divertimento con il nexus..:cool:
Rimarrò ad osservare, se trovo novità per il note non esiterò a scrivere :)Ah, e se scoprite qualche kernel nuovo o qualche mod fatemi sapere che aggiorno i thread ;)
-
Quote:
Zambetti
Rimarrò ad osservare, se trovo novità per il note non esiterò a scrivere :)Ah, e se scoprite qualche kernel nuovo o qualche mod fatemi sapere che aggiorno i thread ;)
Certo zamb...sei tu il kernelmen...ahahahah
-
Ciao ragazzi volevo chiedere se sulla omnirom 4.4 o sulla asylum 4.4 è possibile fare overclocking sia della cpu sia della gpu la volevo provare per il gaming sfrenato da confrontare con il kit delirium di di sfatt più kernel helloworld
-
Dipende dal kernel che montano sulla rom. Sulla asylum no, perché mettono su il kernel CM stock con solo aggiunti dei givernor (sulla 4.3).
-
Ciao ragazzi vorrei provare questa rom ma vorrei sapere: posso settarla a 240 o 160 dpi? Non vorrei rimanere a 320 dpi
-
differenze principali tra questa e la Delirium 4.1.2 ?
-
Quote:
EasyRul3z
Ciao ragazzi vorrei provare questa rom ma vorrei sapere: posso settarla a 240 o 160 dpi? Non vorrei rimanere a 320 dpi
Sì puoi settarla ma sarebbe molto scarsa la visualizzazione data la piccolezza dei caratteri.. Io ti consiglio i 240 dpi...
-
Quote:
EasyRul3z
Quote:
gtecnostyle
Sì puoi settarla ma sarebbe molto scarsa la visualizzazione data la piccolezza dei caratteri.. Io ti consiglio i 240 dpi...
Alla fine penso sia una questione di gusti (e di decimi). Personalmente tra i 178 e i 240 mi trovo abbastanza bene: meno dpi non leggo più =P, più mi sembra di utilizzare un telefono per non vedenti.
-
Quote:
Ringo89
Alla fine penso sia una questione di gusti (e di decimi). Personalmente tra i 178 e i 240 mi trovo abbastanza bene: meno dpi non leggo più =P, più mi sembra di utilizzare un telefono per non vedenti.
Hai la 240 e la 213 DPI già pronte :)