Questa é un mix tra cyanogenmod paranoid e aokp quindi una custom rom a tutti gli effetti.. delirium 4.1.2 é una stock modificata
Visualizzazione stampabile
Per flashare devo usare sfattucciflashkernel4.3 nella repo o posso usare anche philz? Inoltre supporta il multischermo?
Gente una domanda veloce: se provo questa ROM e successivamente voglio tornare ad un firmware stock samsung come faccio?
Devo flashare con KIES? Oppure scarico la rom stock e la flasho via recovery?
Grazie!
La rom originale la devi flashare con odin..
comunque che kernel consigliate di mettere su questa rom?
Ragazzi, ciao a tutti. E' da un po' che non seguo, ci sono nuove versioni della Rom (io sono alla 20131114)?
Inoltre, qualcuno sa se si approssima una versione con Android 4.4?
Purtroppo la cm11 é (forse) in fase di sviluppo e la pa e la aokp anche per ora non abbiamo grosse novitá sulla 4.4 se non dalla omni e dalla asylum. Spero in una slimkat che adoro!
Per il resto scarica l'ultima versione che trovi su wuala l'ultima é davvero ottima.
Ora io sto sulla miui vangeance se hai tempo passa a dare un'occhiata al thread di jo☆san :)
Ragazzi a me con questa versione si blocca la schermata iniziale o meglio non si blocca ma scompaiono tutti i widget!
Come posso risolvere?
Messa su oggi !!!
Stavolta (dopo aver provato l'ebbrezza di non poter ripristinare i dati presi da kies con fw ufficiale quando avevo messo la 4.1.2 di Sfatucci) ho fatto i backup in modi alternativi e funzionanti :)
Ho piallato tutto (partendo dalla stock LT9 con philz ho messo su il sfatucci flashkernel e fatto i wipe e format richiesti in prima pagina .. Installata la rom e :D :D :D amore a prima vista !!!
Giustamente ho un po di domande, e inizio subito:
- come mai su questa rom non trovo installato come sulla 4.1.2 l'app voltagecontrol ? (non è necessaria un ottimizzazione con questa rom?)
- a che serve l'app Halo ? (l'ho avviata e dice che è facile capirlo... ma non l'ho capito rotfl )
- Non esiste come nel fw stock una modalità "Risparmio energetico" da attiavre quando la batteria è alle strette ?
probabilmente avrò altre domande man mano che "scopro" :)
in parte mi rispondo da solo... voltage control anche se la si installa non permette di abbassare i voltaggi, mentre per cambiare scheduler e governor lo si può fare già dalle impostazioni di sistema quindi VC è inutile..
Ho caricato il cell come sempre fatto ma sono le 9.24 e il cell è già al 76% di batteria quando solitamente avrei un po di più..