Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaris
La sto usando io. Ti serve qualche informazione?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ancora non ho avuto modo di flasharla ( sto editando quella per note2 ) giusto per sapere se era andato tutto a buon fine le modifiche a Linaro :)
-
Quote:
Sfattucci
ancora non ho avuto modo di flasharla ( sto editando quella per note2 ) giusto per sapere se era andato tutto a buon fine le modifiche a Linaro :)
Oltre a questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4429890
Ho avuto un freeze mentre ero su YouTube collegato con l'impianto bluetooth dell'auto: ho tolto la batteria e via.
I servizi google sono molto assetati di risorse e penso di procedere quanto prima alla loro disattivazione.
Per ora passo e chiudo
Buonanotte a tutti
-
Quote:
giaris
Ho avuto un freeze mentre ero su YouTube collegato con l'impianto bluetooth dell'auto: ho tolto la batteria e via.
I servizi google sono molto assetati di risorse e penso di procedere quanto prima alla loro disattivazione.
Controlla che non sia SystemUpdateService il principale tra i servizi, con BetterBatteryStats l'ho visualizzato e con Disable Service l'ho arrestato, ed ora i Servizi si sono dati una pesante calmata.
Ho letto poco fa che anche altri, su base cyano appena aggiornata anche se di GS3, hanno lo stesso problema da oggi.
Systemupdateservice Always On After Upgrade To 10.1.3 Rc1 From 10.1-20130711 - Samsung Galaxy S III (GSM) Stable/RC/M-Release - CyanogenMod Forum
-
Come già scritto andate nelle impostazioni avanzate del WiFi e togliete la spunta ai servizi google sempre disponibili anche a WiFi spento. Vedrete che già così la situazione migliora.
-
Io non lo ho spuntato, come detto ... in automatico non ho lasciato nulla di niente, solo le App che uso io, tanto meno l'uso della scansione da parte delle app google a wifi spento. Eppure quel servizio frullava a iosa (gli altri sono terminati per i fatti loro), disattivato è tutto migliorato. In pratica ho fatto come nel link messo nel post precedente. Faccio un altro ciclo di ricarica e vedo come si comporta.
Per ora tutto liscio, nessun blocco od impuntamento,
la torcia a me va ancora in crash, idem le PAC all'avvio, salvando un video la galleria smette di funzionare.
-
Che differenza c'è tra questa rom e l'altra delirium?
-
Quote:
Palux
Io non lo ho spuntato, come detto ... in automatico non ho lasciato nulla di niente, solo le App che uso io, tanto meno l'uso della scansione da parte delle app google a wifi spento. Eppure quel servizio frullava a iosa (gli altri sono terminati per i fatti loro), disattivato è tutto migliorato. In pratica ho fatto come nel link messo nel post precedente. Faccio un altro ciclo di ricarica e vedo come si comporta.
Per ora tutto liscio, nessun blocco od impuntamento,
la torcia a me va ancora in crash, idem le PAC all'avvio, salvando un video la galleria smette di funzionare.
A me la torcia funziona regolarmente, sia da app sia da toggle
-
Quote:
giaris
A me la torcia funziona regolarmente, sia da app sia da toggle
Santa pazienza, non è vitale però...a volte la sera capita di usarla.
Allora mi sa che riflasho tutto da situazione iper pulita e controllo. Perché più che eseguire gli update come da OP e pulire ciò che c'è da pulire non so che fare, deep clean e riprovo in giornata. :D
-
Quote:
Palux
Santa pazienza, non è vitale però...a volte la sera capita di usarla.
Allora mi sa che riflasho tutto da situazione iper pulita e controllo. Perché più che eseguire gli update come da OP e pulire ciò che c'è da pulire non so che fare, deep clean e riprovo in giornata. :D
Credo sia la cosa migliore.
Io quando faccio "le grandi pulizie" formatto anche la emmc.
@sfattucci
Ti chiedo troppo di provare a studiare l'opzione di memorizzazione delle foto sulla sdcard?
-
Quote:
giaris
Credo sia la cosa migliore.
Io quando faccio "le grandi pulizie" formatto anche la emmc.
@sfattucci
Ti chiedo troppo di provare a studiare l'opzione di memorizzazione delle foto sulla sdcard?
c'è già l'opzione ;)
l'icona a forma di microSD :D