Che rin.........nito che sono!
Scusa per la domanda stupida, allora:(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ecco la patch ufficiale
http://review.cyanogenmod.org/#/c/49329/
;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buongiorno mondo !
ho flashato anche io, non ho resistito rotfl
Grazie Giaris ! ;)
Prova prova Paolone :D
allora la uso da ieri sera, funziona tutto, ho tolto anche focal che non regisra i video, tengo solo quella originale.
la miglior rom in assoluto per le impostazioni da quando ho il note ... e ne ho provate tante
impuntamenti ce ne sono ancora, sia la asilum 4.3 che la paranoid 3.98 sono più fluide, su questo c'è ancora da fare
comunque meglio di qualsiasi 4.2.2
sfatt .... Grazie
Buongiorno mondo !
Ieri ho installato questa ROM con i vari wipes e format e va tutto bene :)
Ho scaricato dal market le mie app per avere una base il più possibile pulita e ho applicato la modifica del build.prop che è stata consigliata da Giaris
Ho trovato un solo difetto : mi talvolta gli aggiornamenti dal market ( che non ho impostato automaticamente, aggiorno quando voglio) mi sembrano un po' lenti .. non so spiegarmi meglio, però penso possa essere anche un problema della 3...
@Sfattucci: ho visto che non c'è Seeder, non lo usi più ?
@Sfattucci
Quando prevedi un update della build? Così mi organizzo, se hai idea, per un deep clean, almeno non lo rendo inutile se devo riflashare il gg dopo.
Grazie :)
ROM ottima!!!
Pero ho il telefono che da 2 giorni non va in deep sleep ed ho provato di tutto Deep clean , a disattivare i servizi che mi davano questi problemi ma niente ne ricompaiono altri :(
Sono i servizi google.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
E' un bug del codice, al quale gli sviluppatori hanno messo già una pezza (non ancora implementata in questa build).
Se vuoi rimediare da te, segui le istruzioni riportate da Palux nel post #130