Quote:
Originariamente inviato da giaris
Si ho provato come dici lui ma disattivati quei servizi se ne attivano altri sempre di google D:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giaris
Si ho provato come dici lui ma disattivati quei servizi se ne attivano altri sempre di google D:
Che bastardo di sistema rotflrotflrotflrotflrotfl
Ho notato anche io, comunque, che disattivato quello...il "sistema" ha iniziato a frullare dell'altro, ho disabilitato le sincronizzazioni del calendario, i backup di google e clock...ed è andato tutto ok.
Ho percentuale disperse bassissime.
Aspetto integrino tutto gli chef...così parto da una piallatura totale. :)
Quote:
Originariamente inviato da Palux
Si si , per ora bene o male anche io non ho grandi perdite.
È il primo "bug intelligente" che vedo in tutta la mia vita lol
Dottor Sfattucci hai fatto proprio un lavoro eccellente! La sto provando da ieri mattina e devo dire che non fa una piega questa ROM! In merito ai consumi non posso ancora esprimermi ma mi sembrano davvero ottimi. Ho notato che aumentano a dismisura dopo aver effettuato il login in PlayStore (ma ho ovviato al problema congelando tutti i processi legati alla localizzazione e sincronizzazione). Con kernel raw3 il tutto mi sembra andare ancora meglio! In sintesi questa rom è o gas!!!!! :D GRAZIE CHEF :cool:
Chef,
ci sono novità per il rilascio della nuova build?
Buona giornata a tutti
Ho installato questa ROM ieri, mi piace molto.
Durante l'installazione ho avuto un problema è l'ho fatto una seconda. Alla fine ho trovato in /data una dir lost+found con 550 file e circa un giga di spazio occupato. Consentiva l'uso di poche app.
Non credo derivi da una sola installazione finita male, forse il format non cancella questa dir.
Ora ho installato circa 200 app e ho 1.1 giga libero.
Ma sbaglio o ci mette un po' più del solito a ricaricarsi il telefono???
ma è uscito un karnel per 4.3 che permette OC della CPU?