Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaris
Già scaricata. Ora la sparaflasho
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho provato a scaricarla sta mattina presto pero` mi ha dato un errore in fase di flash (sembra pacchetto danneggiato). Fammi sapere se ti da problemi (in caso la riscarico dal PC).
Altra cosa... basta un update della rom oppure bisogna fare un wipe di tutto e ripartire da zero come se fosse prima volta?
-
Chef,
appena installato e fatto qualche configurazione/personalizzazione.
La ROM è un capolavoro sotto tutti i punti di vista.
Ho una curiosità: il tastino a forma di croce in alto e sx sulla home (quello che fa comparire "la tempesta di vento della apps") è una caratteristica solo di trebuchet?
Te lo chiedo perchè sono un amante di Nova e vorrei riportarlo sulla sua homescreen.
C'è un modo? Nei widget non ho trovato nulla
-
Quote:
giaris
Chef,
appena installato e fatto qualche configurazione/personalizzazione.
La ROM è un capolavoro sotto tutti i punti di vista.
Ho una curiosità: il tastino a forma di croce in alto e sx sulla home (quello che fa comparire "la tempesta di vento della apps") è una caratteristica solo di trebuchet?
Te lo chiedo perchè sono un amante di Nova e vorrei riportarlo sulla sua homescreen.
C'è un modo? Nei widget non ho trovato nulla
E' una nuova caratteristica aggiunta a Trebuchet :)
-
Quote:
Sfattucci
E' una nuova caratteristica aggiunta a Trebuchet :)
Infatti è "faiga". :D
Installata, anche se durante il format del preload mi ha restituito un errore per ora va tutto bene (credo si riferisse al format della sd esterna in ext4).
Ho piallato tutto, formattato tutto ovunque, installata, messa a 240 con le impostazioni lette nella 4.2.2 (anzi, meglio se metti i settaggi che mi suggeristi nell'altro topic della 4.2.2 in OP) ed ora procedo con le installazioni delle app.
W il flash, W il Note, W Sfatt rotfl
-
Ciao, una piccola info: vedo 2 gapps scaricabili, la "pa" e la "slim". Sono alternative? o vanno flashate entrambe?
Grazie in anticipo e compliments allo chef
-
Ciao ho reinstallato tutto con i vari wipes e format e ho ripristinato le apps e i dati con titanium :)
Va tutto bene tranne che per una cosa ...
Le impostazioni delle varie app son tutte completamente nere e illeggibili.c'è forse qualche impostazione da settare ?
-
Quote:
Yuzathecloud
Ciao, una piccola info: vedo 2 gapps scaricabili, la "pa" e la "slim". Sono alternative? o vanno flashate entrambe?
Una delle due, se vuoi bene sapere in cosa differenziano scaricale entrambe al PC, aprile e guarda quali App differenti contengono. ;)
Io all'inizio misi quella più "completa", ora monto le slim.
Per esempio se non ricordo male..la più completa ha gmail, la slim no, la completa ha facelook e la slim no.
Aprile e guarda cosa hanno. :)
@Paolone1
a me tutto ok, non ho ripristinato nulla delle vecchie app con backup, tutto pulito ed è tutto ok nelle varie impostazioni.
Hai provato a riavviare e fare i wipe?
-
Leggero OT: c'è qualcuno che la abbia già confrontata con questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-13-a-419.html e che ne abbia visto le differenze in pregi/difetti?
Un grazie in anticipo
-
@Palux:
Grazie ! Eppure li avevo già dati ...
@Yuza:
È meglio quella di Sfattucci. Quella di Joosh credo avesse il problema del bootloop
-