Cavolo, e io che non volevo cambiare la lt9... Mi muoverò difficilmente ora!
Visualizzazione stampabile
Cavolo, e io che non volevo cambiare la lt9... Mi muoverò difficilmente ora!
o_Oo_O
scusate... a costo di fare la figura del defi***nte (probabile)
ma che differenze ci sono tra:
[ROM][JB 4.3] Delirium PAC n7000 Linaro 4.8-2013.6 [ AOKP-PA-CM] first!
e
[ROM][JB 4.3]Delirium Linaro CM10.2 Nigthlies
entrambe sono a base JellyBean 4.3 e Cyano 10.2....
o_Oo_O
Uno è standard , uguale alla ROM per nexus, l altra (PAC) ha milioni di opzioni in più , tutte quelle create per android: opzioni status bar, DPI changer , halo , pie , OC performance controllo, ecc ... Ovviamente ha qualche bug in più ma tra poco sarà perfetta.
Qualcuno che ha eseguito l'undervolt può postare i valori?
Almeno parto da 50mV in più rispetto ai postati, ho perso il backup di SetCPU che mi ero fatto.
Grazie. :)
RC1 montata assieme a Thor, fino a lunedì non tocco nulla. :) :)
Molto molto buona, qualche impuntamento ma raramente, ora rimango qua fino a che non esce la 4.2 official...
Adesso per aggiornarla con la tua nuova versione devo installare solo la rom o anche le gapps?
Qualcuno mi sa fare una lista dei kernel disponibili per questa rom? (aggiorno anche il thread dei kernel)
A qualcuno si è disattivata la sincronizzazione dell'account Google?
Se invio un SMS non trova contatti, mentre se entro direttamente dall'app contatti si.
Feedback in tal senso?
RC1 + Thor, nulla di disabilitato...ma ho notato che Voice+ risulta disabilitato nei servizi.
EDIT: ho riflashato da capo ripulendo, ora vedo che combina. prima avevo solo fatto l'update della rom.
EDIT: dopo aver pulito e riflashato la Truce va a puttane, si blocca all'avvio. Ho capito deep clean.
Ho notato che non c'è lo shortcut nella lockscreen di google now, come posso metterlo?
@Palux:
Cosa è la truce ?!
ho installato da zero questa build e noto solo miglioramenti :thumbup::):beer:
per me rimane solo il problema di telefono/impostazioni/blacklist (che ora non contiene nessun numero ... se titanium non mi ha tradito :p:D )
vai in impostazioni/PAC/lockscreen, premi sul collegamento che vuoi modificare, dalla finestra che si apre scegli "application" e poi "google" ;)
inquesta scheda poi ci sono un sacco di opzioni "faighe" :D
come gli 8 collegamenti che partono dal lucchetto. ..