Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
vai in impostazioni/PAC/lockscreen, premi sul collegamento che vuoi modificare, dalla finestra che si apre scegli "application" e poi "google" ;)
inquesta scheda poi ci sono un sacco di opzioni "faighe" :D
come gli 8 collegamenti che partono dal lucchetto. ..
Già fatto ma non parte il riconoscimento vocale, ma l'app...
Sulla 4.1.2 Cyanogenmod trascinando su google now riconosceva direttamente
-
Quote:
paolone1
@Palux:
Cosa è la truce ?!
Volevo dire il launcher trebuchet, dopo aver messo Thor e provando a sincronizzare l'account google non sincronizzava...ho riflashato con i soli Wipe ed il launcher è andato a buone donne.
Ho fatto un Deep Clean ora, faccio root e poi metto la RC1 con Thor, vediamo che succede.
-
Quote:
Zambetti
Già fatto ma non parte il riconoscimento vocale, ma l'app...
Sulla 4.1.2 Cyanogenmod trascinando su google now riconosceva direttamente
forse ho capito: prova a installare la ricerca vocale e la ricerca google e poi prova... uso nova col tema dcikonz e ho 2 ricerche vocali con la stessa icona ... e partono 2 programmi diversi :)
-
Quote:
paolone1
forse ho capito: prova a installare la ricerca vocale e la ricerca google e poi prova... uso nova col tema dcikonz e ho 2 ricerche vocali con la stessa icona ... e partono 2 programmi diversi :)
Intanto ho risolto avviando la ricerca vocale con doppio tap sul tasto home, manca proprio lo shortcut ricerca vocale :/
-
NON ho BLACK PAC attivo ma:
whatsapp nelle impostazioni mi è diventato nero, idem è diventato nero il "più recenti, notizie principali" nella App di Facebook.
-
Buongiorno mondo delirante !!!
Quote:
Palux
NON ho BLACK PAC attivo ma:
whatsapp nelle impostazioni mi è diventato nero, idem è diventato nero il "più recenti, notizie principali" nella App di Facebook.
hai provato a cambiare tema ?
per configurare meglio whatsapp uso la mod di rafalense che ti permette di configurare TUTTO, ma non so se posso postare il nome.
non uso facebook sul note.
Uso il tema "Blackedouttheme" comprato mesi fa anche se qualcosina (poco, non mi crea problemi ) rimane poco leggibile.
@Sfattucci:
complimenti ! ieri mattina ho flashato l'ultima build (wipes data,flash rom/gapps, wipes cache/dalvik) e tutto è cambiato completamente.
Ci alcune piccole cose da sistemare (blacklist, pac in black) ma ci sono tanti miglioramenti.
Sei sempre un grande !
-
Ho trovato un po' di migliorie da fare a questa Rom, qualcuno che ha provato la PAC 4.2.2 si ricorda dell'applicazione "galaxy note setting"?
Permetteva di cambiare la sensibilità del display, regolare i colori e fare molte altre cose...
Qualcuno ce l'ha?
EDIT: Scoperto un altro bug, non mi lascia caricare le foto su facebook con la galleria preinstallata mentre con la galleria con photosphere funziona
-
Quote:
Zambetti
Ho trovato un po' di migliorie da fare a questa Rom, qualcuno che ha provato la PAC 4.2.2 si ricorda dell'applicazione "galaxy note setting"?
Permetteva di cambiare la sensibilità del display, regolare i colori e fare molte altre cose...
Qualcuno ce l'ha?
EDIT: Scoperto un altro bug, non mi lascia caricare le foto su facebook con la galleria preinstallata mentre con la galleria con photosphere funziona
Le impostazioni delle quali parli non sono ancora state implementate nel codice sorgente. Molti sviluppatori si sono chiesti il perché ma non è stata trovata una risposta plausibile.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
giaris
Le impostazioni delle quali parli non sono ancora state implementate nel codice sorgente. Molti sviluppatori si sono chiesti il perché ma non è stata trovata una risposta plausibile.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Infatti mi sembrava strano non avessero implementato una cosa così utile, beh speriamo che qualcuno trovi la soluzione
Anche coi avete con il kernel Thor quell'effetto fade dei tasti soft touch?
-
Ragazzi qualcuno usa hangouts?
A me crasha molto molto spesso. Ho fatto caso, non so se é un caso, che spesso succede quando provo ad usare o ci sono le emoticon.