Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la build di ieri, belli i nuovi effetti ma quando ho aperto qualche processo come fb, gli effetti vanno un pò a scatti, cosa che non succedeva con i vecchi...
-
Buongiorno mondo !
Sfatt ma te non dormi mai rotfl
-
C'è un errore di battitura nella bootanimation, alla fine esce "assemnlato da MisterHide"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130908-Linaro.md5.md5.76f88ca4b541b4cc1b851165aad2f1af
:)
Flashata sembra tutto OK tranne l'errore con la fotocamera frontale.
Noto con piacere che hai rimesso la tua bootanimation ;)
-
Quote:
Zambetti
C'è un errore di battitura nella bootanimation, alla fine esce "assemnlato da MisterHide"
Si c'è sempre stato
Se vuoi puoi correggere facilmente:
Vai in system/media
Ti copi il file bootanimation.zip dove vuoi per backup di sicurezza .... Se vuoi
Apri lo zip vai nella cartella part0
Cancelli il file 255.zip
Estratti il file 254.zip e lo rinomini 255.zip
Metti il nuovo file nello zip nella cartella part0
E sei a posto
:D
-
Quote:
LxS
Si c'è sempre stato
Se vuoi puoi correggere facilmente:
Vai in system/media
Ti copi il file bootanimation.zip dove vuoi per backup di sicurezza .... Se vuoi
Apri lo zip vai nella cartella part0
Cancelli il file 255.zip
Estratti il file 254.zip e lo rinomini 255.zip
Metti il nuovo file nello zip nella cartella part0
E sei a posto
:D
Pensavo fosse nuova, non l'avevo mai vista prima :)
-
Quote:
Zambetti
Ho flashato la build di ieri, belli i nuovi effetti ma quando ho aperto qualche processo come fb, gli effetti vanno un pò a scatti, cosa che non succedeva con i vecchi...
Provala con il kernel Thor (lo trovi su Wuala nella stessa directory della ROM).
E' divina!
-
Quote:
giaris
Provala con il kernel Thor (lo trovi su Wuala nella stessa directory della ROM).
E' divina!
La sto già provando con Thor, ora va meglio ma erano meglio prima con effetti "soft" IMHO
L'unico vero difetto della rom è che non riesce a scattare con la cam anteriore, non riesco nemmeno a videochiamare perché mi restituisce l'errore "cannot connect to cam"
-
Sfat, riesci mica a fare uno zip con le vecchie transizioni?
-
Quote:
Dryblow
Sfat, riesci mica a fare uno zip con le vecchie transizioni?
dalla prossima metto di default quelle basi rialleggerite ( le hanno cambiate sui sorgenti il team ;)