Visualizzazione stampabile
-
Sto provando l'ultima build con il kernel thor.. Tutto perfetto ma sto impazzenzo con le combinazioni dei temi per risolvere il problema delle schermate nere o trasparenti.
Ho provato vari temi (compreso il miui che si trova nella sezione download) xò con ogni tentativo trovo qualche app o qualche schermata in nero.. L'app della mail di default per esempio non c'è verso di vederla bene (con pac black attivato o disattivato).. Mi suggerite una configurazione che faccia visualizzare tutto correttamente? Altro esempio è l'app del tg com 24 che mostra sempre le notizie in schermata nera con caratteri scuri illeggibili
-
Segnalo che pure le impostazioni google sono ineleggibili... Per il resto fantastica. Thor da voltaggi elevati , gli ho abbassati di un bel po con set CPU, molto fluida cmq
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardudtyle
Segnalo che pure le impostazioni google sono ineleggibili... Per il resto fantastica. Thor da voltaggi elevati , gli ho abbassati di un bel po con set CPU, molto fluida cmq
Ho installato solo launcher ed ho risolto anche con tgcom
-
Quote:
paspol
Ho installato solo launcher ed ho risolto anche con tgcom
Pure io utilizzo un launcher alternativo (Nova) ma non riesco a risolvere (nemmeno cambiando tema al launcher.. Anche le risposte con tapatalk sono completamente nere ed illeggibili
-
Quote:
nardudtyle
Segnalo che pure le impostazioni google sono ineleggibili...
non le voteremo per nessun motivo allora!! :-P
-
Quote:
drive1975
Pure io utilizzo un launcher alternativo (Nova) ma non riesco a risolvere (nemmeno cambiando tema al launcher.. Anche le risposte con tapatalk sono completamente nere ed illeggibili
Imposta il tema scuro in tapatalk. Si vede tutto correttamente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Con il kernel Thor appena spengo il note e lo metto in carica dopo pochi minuti si avvia da solo!
Succede solo a me?
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130909-Linaro.md5bce642cf733660a76056dcf464c348bb
... piallate ;)
PA 3.97->3.99
Update versione AOKP
molti aggiornamenti al framework e "pulizia" generale dei repo da parte del team ;)
ovviamente ... in Sfattucci Linaro rules XD
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130909-Linaro.md5bce642cf733660a76056dcf464c348bb
... piallate ;)
PA 3.97->3.99
Update versione AOKP
molti aggiornamenti al framework e "pulizia" generale dei repo da parte del team ;)
ovviamente ... in Sfattucci Linaro rules XD
Solo una precisazione: nella penultima release (che sto usando adesso), la PA è già 3.99. è corretto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sfatt c'è un problema abbastanza grosso, non riconosce i files nella cartella media quindi notifiche e suonerie...
Ho riavviato e bootloop :(