Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Sfatt c'è un problema abbastanza grosso, non riconosce i files nella cartella media quindi notifiche e suonerie...
Ho riavviato e bootloop :(
A me funziona correttamente
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
giaris
A me funziona correttamente
Provo a rifare gli wipes, iniziava a non funzionare più nemmeno playstore...
-
Nulla, va ancora in bootloop
-
Quote:
Zambetti
Nulla, va ancora in bootloop
appena eseguito aggiornamento con tutti i wipe e funziona tutto senza errori.. ora sto finendo si fare restore di un po di app...
-
Quote:
drive1975
appena eseguito aggiornamento con tutti i wipe e funziona tutto senza errori.. ora sto finendo si fare restore di un po di app...
Infatti il nostro chef aveva raccomandato la piallata preliminarmente all'installazione:rolleyes:
-
Quote:
giaris
Infatti il nostro chef aveva raccomandato la piallata preliminarmente all'installazione:rolleyes:
Io avevo fatto il clean quindi più pulito di così :)
Per le suonerie ho risolto, fino all'arrivo di una notifica rimane impostata la preferenza su "nessuna suoneria".
-
ciao a tutti...
mi sa che aggiornò domani, mi sto trovando bene e non ho ancora fatto un ciclo di carica :)
-
Sfattucci, il mio amore per te continua a crescere! Grazie per i tuoi capolavori! Lo scrivo anche se hai esplicitamente detto di non volere ringraziamenti! :cool:
-
Quote:
Sfattucci
dalla prossima metto di default quelle basi rialleggerite ( le hanno cambiate sui sorgenti il team ;)
Hanno preso dalla mania della rootbox lol, ma sai per caso dove risiedono le animazioni? Vorrei riuscire a cambiarle anche sul mio Nexus 4 oltre che sul Note lol (uno dei miei sogni proibiti dopo le icone della batteria e co, che so sostituire però cerco una soluzione più semplice).
-
Quote:
Dryblow
Hanno preso dalla mania della rootbox lol, ma sai per caso dove risiedono le animazioni? Vorrei riuscire a cambiarle anche sul mio Nexus 4 oltre che sul Note lol (uno dei miei sogni proibiti dopo le icone della batteria e co, che so sostituire però cerco una soluzione più semplice).
Sono nel framework-res.apk, dovresti decompilare e aggiungere un po di cose, o al massimo cercare gli xml e flasharli mediante vrtheme ;)