Visualizzazione stampabile
-
Giusto per conscenza, mi trovo a compilare una PAC JB4.3 per Galaxy S2 i9100, appena pronta la metto su wuala ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Giusto per conscenza, mi trovo a compilare una PAC JB4.3 per Galaxy S2 i9100, appena pronta la metto su wuala ;)
okkio alla recovery cm10.2 del S2 9100 perchè in alcuni casi è buggata e ti ritrovi senza recovery.
testala bene prima
è un problema che si è presentato a tanti note 1, note 2 e S2
forse ora hanno fixato, però è stata una bella rottura ritornare a odin (mi è successo qualche giorno fa mentre testavo per curiosità una versione di jellybam)
-
Quote:
Sfattucci
Sono nel framework-res.apk, dovresti decompilare e aggiungere un po di cose, o al massimo cercare gli xml e flasharli mediante vrtheme ;)
Sarebbero queste 4 cartelle?
o è un solo file xml in particolare?
p.s. se posso anche chiarire un utilizzo che ignoro di vrtheme, i file apk devono essere riprodotti in cartelle? es:
-
Quote:
giaris
Solo una precisazione: nella penultima release (che sto usando adesso), la PA è già 3.99. è corretto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
già già
quindi capo pialliamo per forza?
P.S. risolto il problema della fotocamera frontale?
-
Quote:
LxS
già già
quindi capo pialliamo per forza?
P.S. risolto il problema della fotocamera frontale?
Si con questa piallata, poi classici update ;)
Ancora no purtroppo.
Aspetto "ingenti" e "corposi" update sui repo ora per la prossima build ... il note ringrazierà e ci ritroviamo un bel po di fix e upgrade tutti in una volta :)
-
Quote:
Sfattucci
Ancora no purtroppo.
Aspetto "ingenti" e "corposi" update sui repo ora per la prossima build ... il note ringrazierà e ci ritroviamo un bel po di fix e upgrade tutti in una volta :)
A me la fotocamera frontale funziona sia con fotocamera che con focal
-
Quote:
paspol
A me la fotocamera frontale funziona sia con fotocamera che con focal
Anche a me funziona perfettamente
-
Quote:
Sfattucci
Ancora no purtroppo.
Speriamo, perchè questa ROM, con le sue enormi potenzialità, sarà l'elisir di eterna giovinezza del nostro ancora stupendo Note;)
Ad maiora, semper!
Lunga vita al nostro Chef:)
-
Delirium pac_i9100_4.3.Build-1_20130909-Linaromd5.c767da5896fc747cb143ff2428f66915
Galaxy s2 i9100 edition ;)
QUI
-
mamma mia che spavento ! pensavo fosse un aggiornamento !
:p:D:)
@Giaris:
hai ragione ! questa per me è la base ideale (date anche un'occhiata al sito prism-break.org ... )