Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Con il kernel Thor non funziona quell'impostazione perché ha un altro modo di accendere i tasti
Esatto, infatti avevo già provato quell'impostazione, e avendo il kernel thor non aveva funzionato.. ora ho riprovato e funziona :) l'unica cosa è che non mi spiego perchè normalmente i tasti si accendano ad ogni tocco.. Grazie comunque!
-
Quote:
MattPelliz
Esatto, infatti avevo già provato quell'impostazione, e avendo il kernel thor non aveva funzionato.. ora ho riprovato e funziona :) l'unica cosa è che non mi spiego perchè normalmente i tasti si accendano ad ogni tocco.. Grazie comunque!
Vero, a me piace solo l'effetto scomparsa perciò lo tengo rotfl
-
Sfatt... Avrei una richiesta, se possibile...
Una versione della PAC 4.3 per P1000 è possibile compilarla?
Grazie in anticipo in ogni caso...
-
Ragazzi, avete provato il blocco schermo a gesture? È fenomenale, velocissimo e sicurissimo ;)
-
Quote:
cavalierenero
Sfatt... Avrei una richiesta, se possibile...
Una versione della PAC 4.3 per P1000 è possibile compilarla?
Grazie in anticipo in ogni caso...
purtroppo non se puede ... il terminale è valido ma dai repo praticamente manca tutto per il p1000 :(
-
Quote:
Sfattucci
purtroppo non se puede ... il terminale è valido ma dai repo praticamente manca tutto per il p1000 :(
Sobbb !!!:'(
Grazie lo stesso Sfatt !!!;)
Ah però... [GSM] CyanogenMod 10.2 Experimental Builds - xda-developers)
-
Ciao a tutti
Sapete se è possibile silenziare focal ?
-
qualcuno puo dirmi dove posso trovare i kernel compatibili con jb 4.3? tipo thor... aiutoo
-
Quote:
giuliozul
qualcuno puo dirmi dove posso trovare i kernel compatibili con jb 4.3? tipo thor... aiutoo
Se ti interessa ho aperto un thread per raccogliere i kernel in sezione modding, lì trovi anche il Thor
-
Quote:
giuliozul
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...204.3%20Linaro
In prima pagina c'è il link al thor-kernel-jb-v0.37-01-mr2...;)