Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130911-Linaro.md5acd1da06ea1285a1443dfdd5af7a00a3
Odiatemi :->
Forse mi sono perso qualche info, ma esiste un change log? tanto per capire cosa cambia tra una build e l'altra ed eventualmente fare qualche test?
grazie mille
-
Riscontrate per caso anche voi PICCOLI problemi su Wuala?:O
-
salve,
scusate ma avendo come rom superbeam1.5 e kernel philz (PhilZ-cwm6-XXLT6-XSA-5.06.1-4SB), per installare questa delirium devo tornare a stock o flasho direttamente ? è stabile come rom ?
grazie a tutti
-
Quote:
cavalierenero
Riscontrate per caso anche voi PICCOLI problemi si Wuala?:O
Io ho appena scaricato l'aggiornamento e non ho riscontrato problemi.
-
Quote:
shock70
salve,
scusate ma avendo come rom superbeam1.5 e kernel philz (PhilZ-cwm6-XXLT6-XSA-5.06.1-4SB), per installare questa delirium devo tornare a stock o flasho direttamente ? è stabile come rom ?
grazie a tutti
Puoi andare diretto:
INSTALL ( da safe kernel ):
Da Stock rom
Wipe data - cache - davilk cache
Format data - system - cache - preload
Flash rom
Flash gApps
Wipe cache - davilk cache
reboot
Io sto utilizzando questa ROM da una settimana. E` ottima e senza grossi problemi..in continuo aggiornamento
-
Quote:
drive1975
Puoi andare diretto:
INSTALL ( da safe kernel ):
Da Stock rom
Wipe data - cache - davilk cache
Format data - system - cache - preload
Flash rom
Flash gApps
Wipe cache - davilk cache
reboot
Io sto utilizzando questa ROM da una settimana. E` ottima e senza grossi problemi..in continuo aggiornamento
Grazie mille per la risposta velocissima :)
scarico subito e installo....non vedo l'ora :D:D
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130911-Linaro.md5acd1da06ea1285a1443dfdd5af7a00a3
Odiatemi :->
No ... Però devo aspettare stasera e sono curioso di vedere i miglioramenti che hai apportato :p
-
Quote:
paolone1
No ... Però devo aspettare stasera e sono curioso di vedere i miglioramenti che hai apportato :p
Salve,
una curiosità... siccome le build si alternano con velocità smodata (grande sfatt)
volevo chiedere a chi la sta provando come fate per le app personali e soprattutto i settaggi di queste ultime... esiste qualcosa (titanium?) che mi permetta dopo aver flashato di avere tutti i miei settaggi e le app in un colpo solo come prima del flash?
-
Quote:
alninek
Salve,
una curiosità... siccome le build si alternano con velocità smodata (grande sfatt)
volevo chiedere a chi la sta provando come fate per le app personali e soprattutto i settaggi di queste ultime... esiste qualcosa (titanium?) che mi permetta dopo aver flashato di avere tutti i miei settaggi e le app in un colpo solo come prima del flash?
Per le app uso sempre titanium, mai una volta mi ha dato problemi e ripristina anche i dati proprio come lo ho lasciati, l'unica pecca sono le impostazioni della rom che ogni volta sono da risettare
-
Ciao ho appena avuto un problema:
Stavo aggiornando tapatalk e il telefono si è riavviato e è andato in bootloop.
Non sono riuscito a risolvere con i wipes e ho reinstallato la build del 10.
Ieri invece la build del 10 la ho considerata un normale aggiornamento.
Secondo voi dovrei aggiornare alla build di oggi o dovrei installarla da zero ?