Visualizzazione stampabile
-
avevo il philz con rom superbeam e dopo aver fatto i vari wipe ho flashato questa pac e le gapps...non capisco se oltre a questo devo fare il flash di un altro kernel o farlo prima..e quale kernel consigli ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shock70
avevo il philz con rom superbeam e dopo aver fatto i vari wipe ho flashato questa pac e le gapps...non capisco se oltre a questo devo fare il flash di un altro kernel o farlo prima..e quale kernel consigli ?
Installa un kernel CM poi fai gli wipe e installa, questo basta per farla funzionare, metterci dopo un altro kernel è opzionale
-
Quote:
paolone1
Anche secondo me si può usare, basta fare un backup ogni tanto ... Per scaramanzia :)
Non faccio mai backup paolone... :-)cmq aspetto qualche altra build e poi la provo ;-) da rom stock originale cn firmwair ita e kernel pilz si può tranquillamente flashiare?
-
Quote:
Zambetti
Installa un kernel CM poi fai gli wipe e installa, questo basta per farla funzionare, metterci dopo un altro kernel è opzionale
un kernel CM? ho visto che dove c'e' la rom c'e' pure questo: thor-kernel-jb-v0.37-01-mr2.zip
va bene quello o serve un cm per forza ?
chiedo perche ho paura dei Brikk:D
-
Quote:
shock70
un kernel CM? ho visto che dove c'e' la rom c'e' pure questo: thor-kernel-jb-v0.37-01-mr2.zip
va bene quello o serve un cm per forza ?
chiedo perche ho paura dei Brikk:D
Quello va bene sia prima che dopo il flash, è un gran kernel
-
Quote:
Zambetti
Quello va bene sia prima che dopo il flash, è un gran kernel
ok...messo il kernel thor ,fatti i vari wipe,flash rome gapps,wipe cache e dalvikcahce...ora configuro :)
intanto grazie
-
Quote:
totillo
Non faccio mai backup paolone... :-)cmq aspetto qualche altra build e poi la provo ;-) da rom stock originale cn firmwair ita e kernel pilz si può tranquillamente flashiare?
se si parte da una stock o derivata sarebbe preferibile flashare un kernel cm10.2 , riavvire in recovery dal menù advanced, e poi vai con la classica procedura:
wipe data, wipe cache e wipe devilk cache
tutti i format
flash rom
flash gapp
wipe cache e wipe devilk cache
opzionale flash kernel thor (che va molto bene)
reboot
-
Quote:
shock70
ok...messo il kernel thor ,fatti i vari wipe,flash rome gapps,wipe cache e dalvikcahce...ora configuro :)
intanto grazie
Ti è andata di C**O...
Nel thread del kernel Thor è evidenziato ke soffre di gravi problemi alla recovery quindi consiglio a tutti,Per i futuri flash in cui si devono fare anke wipe data e format,di usare l'ultima versione del philz ke è l'unico kernel con recovery più stabile (quello Asylum e quello originale CM spesso dopo aver fatto i 3 wipe riavviano da solo il terminale) ;)
-
Quote:
Mimmolm
Ti è andata di C**O...
Nel thread del kernel Thor è evidenziato ke soffre di gravi problemi alla recovery quindi consiglio a tutti,Per i futuri flash in cui si devono fare anke wipe data e format,di usare l'ultima versione del philz ke è l'unico kernel con recovery più stabile (quello Asylum e quello originale CM spesso dopo aver fatto i 3 wipe riavviano da solo il terminale) ;)
ciao mimmo....infatti se non sbaglio qualche pagina indietro lo avevi gia detto di usare il philz....ho rischiato molto allora :)
pero sai dirmi perche prima partendo dal philz dopo aver messo rom e gapps e aver configurato tutto,ho riavviato e rimaneva bloccato al boot con la scritta samsung n7000 eccecc? eppure avevo il philz ...
-
Ho un dubbio:
Questa build è sempre basata suo kernel Thor ?
E se la mia disavventura di oggi fosse per il kernel ?
Da quando uso queste Cyano mi sono sempre trovato bene con i kernel di Sfattucci con gli altri provati (NX) ho sempre avuto problemi.Questa settimana ho sempre usato il Thor
Illuminami capo !