Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shock70
ciao mimmo....infatti se non sbaglio qualche pagina indietro lo avevi gia detto di usare il philz....ho rischiato molto allora :)
pero sai dirmi perche prima partendo dal philz dopo aver messo rom e gapps e aver configurato tutto,ho riavviato e rimaneva bloccato al boot con la scritta samsung n7000 eccecc? eppure avevo il philz ...
Può dipendere da tanti fattori (non ti trovavi sull'ultimophilz;esecuzione simultanea di più operazioni o settaggi ke rikiedono il riavvio del terminale;Qualke app è andata in contrasto con FusedLocation;....) I motivi sono infiniti e sai solo tu cosa sei andato a toccare. Cerca di ricordare passo passo cosa hai fatto e cosa ha potuto provocare il tuo problema in modo ke nn ci ricadi piu ;)
-
Quote:
LxS
se si parte da una stock o derivata sarebbe preferibile flashare un kernel cm10.2 , riavvire in recovery dal menù advanced, e poi vai con la classica procedura:
wipe data, wipe cache e wipe devilk cache
tutti i format
flash rom
flash gapp
wipe cache e wipe devilk cache
opzionale flash kernel thor (che va molto bene)
reboot
Dove lo trovo il kernel cm compatibile cn rom stock?
-
Quote:
Mimmolm
Ti è andata di C**O...
Nel thread del kernel Thor è evidenziato ke soffre di gravi problemi alla recovery quindi consiglio a tutti,Per i futuri flash in cui si devono fare anke wipe data e format,di usare l'ultima versione del philz ke è l'unico kernel con recovery più stabile (quello Asylum e quello originale CM spesso dopo aver fatto i 3 wipe riavviano da solo il terminale) ;)
Shock ha detto che aveva installato la PAC ma andava in bootloop, a questo punto non soffre più di bug, quello che dici tu lo hanno lamentato in tanti e in tanti altri kernel e succede solo quando si proviene da un altro tipo di kernel.
In quel caso montava quello in dotazione con la PAC quindi poteva stare tranquillo.
Io stesso ne sono la prova perché dalle ultime build ho sempre fatto gli wipe, più le volte che avevo avuto bootloop per colpa delle app in totale avrò fatto una decina di volte gli wipe
-
Avevo il philz-cwm6-xxlsz-oxa-5.0.0.5-signed
-
Quote:
Zambetti
Shock ha detto che aveva installato la PAC ma andava in bootloop, a questo punto non soffre più di bug, quello che dici tu lo hanno lamentato in tanti e in tanti altri kernel e succede solo quando si proviene da un altro tipo di kernel.
In quel caso montava quello in dotazione con la PAC quindi poteva stare tranquillo.
Io stesso ne sono la prova perché dalle ultime build ho sempre fatto gli wipe, più le volte che avevo avuto bootloop per colpa delle app in totale avrò fatto una decina di volte gli wipe
@Zambetti e Sfattucci:
Quali sono secondo voi i settaggi migliori per il kernel originale di questa ROM ?
-
Quote:
totillo
Dove lo trovo il kernel cm compatibile cn rom stock?
okkio che i kernel CM in genere non sono compatibili con le stock... infatti una volta flashato il kernel non devi riavviare il terminale ma devi riavviare solo la recovery dal menù advanced della cmw
tornando alla tua richiesta io di solito uso questo: Official_CM10.2_Kernel_20130904_N7000.zip
;)
-
Quote:
paolone1
@Zambetti e Sfattucci:
Quali sono secondo voi i settaggi migliori per il kernel originale di questa ROM ?
Diciamo che il kernel originale non è molto performante comunque le frequenze lasciale come sono e metti pegasusq come governor e row oppure sio come scheduler (io preferisco sio).
Se comunque passi a Thor hai più scelta e migliori prestazioni ;)
-
OK mi hai convinto, do una chance al Thor :thumbup::)
-
Quote:
paolone1
OK mi hai convinto, do una chance al Thor :thumbup::)
Hai fatto la scelta giusta ;)
-
Zambetti ho configurato il kernel come hai consigliato...per adesso tutto OK :) tks