Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paspol
Spirit FM lite funziona
infatti grazie a zeitdroid ho risolto. La spirit fm lite funziona, ma io se la pushavo nel system app non mi funzionava.
invece ci ho cliccato sopra e per istallarla ho usato il suo istaller, e quando parte l'staller occorre settare i permessi in "tutte" e non in "nuove". Facendo così, poi concedendo il root, tutto è partito.
-
Quote:
Sfattucci
ho risolto il bug delle app con pubblicità che mandavano in blocco le app, schermo nero e via dicendo.
Fixato dalla prossima build
@ Meda Per la radio ... devo vedere dove ne avevo una, se la trovo te la butto su wuala
io ho avuto una ispirazione e ho risolto il bug pubblicità istallando adaway che le blocca...
però meglio fixare... ;)
-
Quote:
fabbro1
SFATUCCI ho una richiesta ti prego accontentami :( potesti implementare il puntatore "il pallino" della s pen in questa rom:)????:D
Ha già il puntatore da settare se vuoi, in impostazioni/ lingua e immisioni/Mouse-Trackpad/Icona uso dello Stilo.
Flagga e avrai il tuo "pallino" :p
-
Quote:
Meda
io ho avuto una ispirazione e ho risolto il bug pubblicità istallando adaway che le blocca...
però meglio fixare... ;)
Stesso procedimento, solo che l'ho risolto alla base direttamente nella rom ( editando il file system/etc/host ), senza installare programmi inutili ;)
-
sfatucci a me spunta solo tipo ountatore di winsows la freccia non il pallino è davvero scomodo per scrivere T_T
-
Quote:
fabbro1
sfatucci a me spunta solo tipo ountatore di winsows la freccia non il pallino è davvero scomodo per scrivere T_T
parli allora proprio della png.
vedo cosa posso fare nel fine settimana.
e lo integro direttamente nella compilazione
-
-
Ma la navigazione con dolphin vi funziona bene? A me fino a ché non carica tutta la pagina.... vedo a minchia...pezzi neri e flash della schermata...
Il resto tutto ok... solo navigazione
-
Quote:
Palux
Ma la navigazione con dolphin vi funziona bene? A me fino a ché non carica tutta la pagina.... vedo a minchia...pezzi neri e flash della schermata...
Il resto tutto ok... solo navigazione
utilizza chrome per ora
-
Delirium pac_n7000_4.3-alpha.build.0_20130822-Linaro.md5.4967978411bb1708cd94f7dd28c2ffe1
Fixato il problema dei settaggi Hybrid e delle app con pubblicità che davano schermo nero e si bloccavano. Ulteriori aggiornamenti e ottimizzazioni