Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LxS
okkio che i kernel CM in genere non sono compatibili con le stock... infatti una volta flashato il kernel
non devi riavviare il terminale ma devi riavviare solo la recovery dal menů advanced della cmw
tornando alla tua richiesta io di solito uso questo:
Official_CM10.2_Kernel_20130904_N7000.zip
;)
Fammi capire installo il pilz poi dal pilz stesso installo il kernel ke mi hai linkato e faccio rebot revovery soltanto giusto?e poi procendo con il flash della rom e delle gapps...
-
Quote:
totillo
Fammi capire installo il pilz poi dal pilz stesso installo il kernel ke mi hai linkato e faccio rebot revovery soltanto giusto?e poi procendo con il flash della rom e delle gapps...
Giusto, procedi pure ;)
-
Quote:
Zambetti
Giusto, procedi pure ;)
Zamp scusa l'OT ma quelll x la versione 4.2.2 dove lo trovo kernel...Quello che mi hanno linkato poco fa serve per flashiare la PAC e la CM 10.2 e quindi versioni cn 4.3 e quelli x la PAC e la CM 4.2.2 dv lo trovo?
-
Quote:
totillo
Zamp scusa l'OT ma quelll x la versione 4.2.2 dove lo trovo kernel...Quello che mi hanno linkato poco fa serve per flashiare la PAC e la CM 10.2 e quindi versioni cn 4.3 e quelli x la PAC e la CM 4.2.2 dv lo trovo?
Se servono per flashare metti il kernel NX che č fixato, se non sai dove trovarlo c'č sempre il mio famoso thread in sezione modding (quello che usavo anche per i kernel TW) ;)
-
Quote:
Zambetti
Se servono per flashare metti il kernel NX che č fixato, se non sai dove trovarlo c'č sempre il mio famoso thread in sezione modding (quello che usavo anche per i kernel TW) ;)
Vale sia x la 4.2.2 che per la 4.3?poi bisogna flashiare sempre mettendo prima il pilz e poi si installa NX
-
Quote:
totillo
Vale sia x la 4.2.2 che per la 4.3?poi bisogna flashiare sempre mettendo prima il pilz e poi si installa NX
Questa procedura del kernel cm vale solo per flashare ROM cm se si parte da ROM base stock o derivate ;)
-
Quote:
LxS
okkio che i kernel CM in genere non sono compatibili con le stock... infatti una volta flashato il kernel
non devi riavviare il terminale ma devi riavviare solo la recovery dal menů advanced della cmw
tornando alla tua richiesta io di solito uso questo:
Official_CM10.2_Kernel_20130904_N7000.zip
;)
Mi autoquoto per postare anche il link per il kernel ufficiale cm10.1 http://goo.im/devs/chasmodo/Asylum/n...00_Exynos4.zip
-
Quote:
LxS
Perfetto praticamente si dovrebbe fare cosí...Da ROM JELLY BEEN ITA UFFICIALE E SENZA NESSUNA MOD installare prima il kernel PILZ poi dopo l'installazione del PILZ da recovery installare il kernel x la CM 10.1 o PAC 4.2 o 10.2 o PAC 4.3 in base a quale si vuole montare e riavviare in recovery dal menu advance del kernel pilz poi flashiare e si č apposto...
Se invece ci troviamo ad esempio su ROM DELIRIUM su base stock o altre andare in recovery flashiare il kernel dalla recovery e riavviare sempre in recovery dal menu advance e flashiare la rom...
Ci siamo cosí?
-
Quote:
totillo
Perfetto praticamente si dovrebbe fare cosí...Da ROM JELLY BEEN ITA UFFICIALE E SENZA NESSUNA MOD installare prima il kernel PILZ poi dopo l'installazione del PILZ da recovery installare il kernel x la CM 10.1 o PAC 4.2 o 10.2 o PAC 4.3 in base a quale si vuole montare e riavviare in recovery dal menu advance del kernel pilz poi flashiare e si č apposto...
Se invece ci troviamo ad esempio su ROM DELIRIUM su base stock o altre andare in recovery flashiare il kernel dalla recovery e riavviare sempre in recovery dal menu advance e flashiare la rom...
Ci siamo cosí?
Esatto riepilogo per chiarezza:
SOLO SE SI PARTE DA STOCK O DERIVATE
se si parte da deepclean JB Edition flashare kernel philz XXLSZ e riavviare normalmente
se si una custom con kernel safe o kernel philz bene, altrimenti flashare il kernel philz opportuno al firmware installato e riavviare
- entrare in recovery
- flashare kernel cm10.1 ufficiale (se poi si vorrŕ installate cm10.1) altrimenti flashare kernel cm10.2 ufficiale (se poi si vorrŕ flashare cm10.2)
- IMPORTANTE andare in advanced e reboot in recovery
(dopo il reboot vi troverete con la vecchia cwm, quella non touch, da qui procedere come al solito.....)
- Wipe data / cache / davilk cache
- Format data / system / cache / preload
- Flash ROM CM
- Flash gapp (slim o full)
- Wipe cache / davilk cache
- opzionale.... flash kernel custom appropriato alla ROM flashata (per questa PAC4.3 thor)
- reboot
-
Ragazzi ho trovato un SuperBug D: Una volta spento il telefono, riaccendendolo normalmente, rimane bloccato in fase di boot! Ho provate anche con la release ufficiale PAC, e stessa cosa.
Che ne pensate?
P.S. ho fatto tutti i wipe ed i format!