Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
ok dottore ho aggiornato :)
State facendo il gioco del silenzio ?
rotfl
Stavamo fino a quando non lo hai rotto tu rotfl
-
giorno ragazzi, sto ancora sulla pac originale del 9/11 , per caso sulla nuova è stato sistemato il bug sms, quando si aggiungono contatti con il pulsante ??
ma sfatt tecnicamente come modifichi la rom? ogni volta copi le modifiche sul codice o lavori su parti diverse rispetto alle sorgenti pac?
-
Quote:
nardudtyle
giorno ragazzi, sto ancora sulla pac originale del 9/11 , per caso sulla nuova è stato sistemato il bug sms, quando si aggiungono contatti con il pulsante ??
ma sfatt tecnicamente come modifichi la rom? ogni volta copi le modifiche sul codice o lavori su parti diverse rispetto alle sorgenti pac?
esatto. lavoro sui codici dopo aver dato il sync e mi ha scaricato gli aggiornamenti. comunque si ora gli sms vanno ;)
-
Buon Venerdì 13
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130913-Linaro.md5.f51174bdd88b070f973c1211c112d2e4
Altre features
Migliori prestazioni
Kernel "rimescolato" ( utilizzate il thor )
Migliori consumi
build.prop tweak
Linaro rivisitato
e molto molto altro ancora
-
Salve ragazzi ... buongiorno
Ho installato la 911 con kernel thor ... per il momento ho riscontrato solo 2 bug:
fotocamera frontale che manda in crash la galleria
whatsapp con orientamento orizzontale non permette di vedere cosa si scrive (quando si apre la tastiera la chat non scorre verso l'alto insieme al popup della tastiera ma ne viene nascosta)
-
Quote:
giogio1
Salve ragazzi ... buongiorno
Ho installato la 911 con kernel thor ... per il momento ho riscontrato solo 2 bug:
fotocamera frontale che manda in crash la galleria
whatsapp con orientamento orizzontale non permette di vedere cosa si scrive (quando si apre la tastiera la chat non scorre verso l'alto insieme al popup della tastiera ma ne viene nascosta)
Vai in impostazioni/lingua e immissione/ scorri verso il basso e metti la spunta su "disable full screen keyboard"
-
Quote:
paolone1
Vai in impostazioni/lingua e immissione/ scorri verso il basso e metti la spunta su "disable full screen keyboard"
Grande! Grazie mille ... non è che per caso hai anche una soluzione per la fotocamera frontale?
-
Ho una vaga idea:
Aggiornare alla nuova build e incrociare le dita :)
Usare quickpic.
Se ti sono utile ricordati il tasto thanks ;)
-
Quote:
paolone1
Ho una vaga idea:
Usare quickpic.
la camera frontale funziona dalla build del 12 perfettamente ;)
-
Quote:
paolone1
Ho una vaga idea:
Usare quickpic.
aggiornato alla nuova build ma il problema della fotocamera frontale è rimasto