Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130915-Linaro.md5.e0267f3dfc9ce21261c2cd1e3d5f1527
Slim gApps/Full gApps NEW 09/11
Ma va piallato tutto oppure si può fare update?
-
Quote:
cavalierenero
full wipe e full format
-
Quote:
cavalierenero
Io ho fatto update con classici wipe della cache..
Funziona bene tutto tranne la tastiera di default
-
la tastiera non va!!! cerchiamo una tastiera esterna!!!
-
Quote:
flynet77
la tastiera non va!!! cerchiamo una tastiera esterna!!!
Anche dopo aver riscaricato il pacchetto e cambiato kernel per l'installazione, il problema persiste.
EDIT: sto facendo una prova perché ho il sospetto che siano le nuove PA GApps (del 11/9) che fanno lo scherzetto della tastiera; infatti, ho flashato un'altra ROM usando le PA GApps del 11/9 (sempre dopo full wipe e format) ed ho avuto lo stesso problema.
EDIT 2: Esatto!!!! Non usatele. Ho flashato di nuovo la build di oggi con le vecchie slim gapps e tutto funziona benissimo.
-
fra poco provo ad installare la tastiera android presa come apk.... certo cheppalle..!!!
grazie giaris....
quindi quale installiamo?
-
Quote:
flynet77
fra poco provo ad installare la tastiera android presa come apk.... certo cheppalle..!!!
grazie giaris....
quindi quale installiamo?
Io, di preciso, ho installato per Slim GApps del 13/8/2013.
Sono sempre su Wuala, nella cartella OLD
Una precisazione: io ho avuto il problema installando le slim GApps del 11/9: non è detto, però, che succeda lo stesso con le full GApps.
Qualche volenteroso potrebbe provare?
-
Quote:
giaris
Io, di preciso, ho installato per Slim GApps del 13/8/2013.
Sono sempre su Wuala, nella cartella OLD
Una precisazione: io ho avuto il problema installando le slim GApps del 11/9: non è detto, però, che succeda lo stesso con le full GApps.
Qualche volenteroso potrebbe provare?
bene io ho avuto il problema cone le slim anche io... ora provo a flashare le full... nel frattempo la rom senza gapps va una bomba!!!
altrimenti dopo faccio ulteriore prova con le gapps della supernexus versione 4.3.
tanto per capire...
confermo con le full va bene per il momento... insomma la tastiera compare e ricompare!!!
-
Quote:
flynet77
bene io ho avuto il problema cone le slim anche io... ora provo a flashare le full... nel frattempo la rom senza gapps va una bomba!!!
altrimenti dopo faccio ulteriore prova con le gapps della supernexus versione 4.3.
tanto per capire...
La ROM, come al solito, è una scheggia!
Ma su questo, io, sinceramente, non avevo dubbi, conoscendo la qualità dello chef!
-
Quote:
giaris
La ROM, come al solito, è una scheggia!
Ma su questo, io, sinceramente, non avevo dubbi, conoscendo la qualità dello chef!
comincio a non avere parole esilarante va bene!!! mah!! spettacolare... velocissima leggera . grazie davvero una nuova vita al mio notino. :-) sfatt!!!