Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma il problema delle gapps l'avete tutti?
-
Mi è venuta in mente un'idea: mi ricordo che quando avevo l'htc per una rom c'era uno zip che cancellava il sistema lasciando invariati però i dati e le app, in questo modo non c'era problema negli upgrade.
Non si potrebbe fare ciò con questa rom?
-
Zamp io ho sentito a sfattucci e questo problema della tastiera che scompare nn lo fa...Io purtroppo nn posso flashiare x ora xkè il giorno sn impegnato penso di flashiare o domani sera o martedi...Tu hai provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Zamp io ho sentito a sfattucci e questo problema della tastiera che scompare nn lo fa...Io purtroppo nn posso flashiare x ora xkè il giorno sn impegnato penso di flashiare o domani sera o martedi...Tu hai provato?
Non ancora perchè non ho avuto tempo, nel caso basterebbe creare uno zip flashabile semplicissimo con l'apk della tastiera o un'altra provvisioria...
-
Con le gapps di giorno 13 nn ce nessun problema dicono
-
Quote:
totillo
Con le gapps di giorno 13 nn ce nessun problema dicono
Io ho flashato con le gapps full e nessun problema
-
Quote:
paspol
Che differenza cè tra le slim e le full che tutti consigliano le full...Poi nn capisco cm sia possibile che cn le slim scompaia la tastiera...
-
Quote:
paspol
confermo come ho gia detto nella pagina precedente... per quanto riguarda il mio se metto le gapps small il sistema non tira fuori la tastiera e non ti fa tornare indietro; mentre se metto quelle full tutto va alla grande.
Per ora vedete dei piccoli drain di batteria anche voi?
-
Quote:
flynet77
confermo come ho gia detto nella pagina precedente... per quanto riguarda il mio se metto le gapps small il sistema non tira fuori la tastiera e non ti fa tornare indietro; mentre se metto quelle full tutto va alla grande.
Per ora vedete dei piccoli drain di batteria anche voi?
Allora quindi mi state dicendo che il problema è nelle gapps slim?
-
Quote:
totillo
Allora quindi mi state dicendo che il problema è nelle gapps slim?
Esatto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2