Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3-alpha.build.0_20130822-Linaro.md5.4967978411bb1708cd94f7dd28c2ffe1
Fixato il problema dei settaggi Hybrid e delle app con pubblicità che davano schermo nero e si bloccavano. Ulteriori aggiornamenti e ottimizzazioni
Essendo solo update solo 2 wipe giusto? Cmq dopo ennesima piallata (D.C.),ripristino applicazioni e fix vari devo dire che la rom va molto bene per fluidità e reattività. Per i consumi vedremo (anche se essendo una alpha non credo potranno essere considerati attendibili).
-
Quote:
cavalierenero
Essendo solo update solo 2 wipe giusto? Cmq dopo ennesima piallata (D.C.),ripristino applicazioni e fix vari devo dire che la rom va molto bene per fluidità e reattività. Per i consumi vedremo (anche se essendo una alpha non credo potranno essere considerati attendibili).
si ma devi reinstallare anche le gapps.
ora aggiungo la procedura in op. :)
-
3 allegato(i)
Sfattucci...mi diresti se questo consumo/attività, avvenuto nella sola notte, perché per 3 ore prima di dormire "l'app" Sistema Operativo Android era calmo, è normale?
Allegato 77741
Allegato 77742
Allegato 77743
Poi vabbè anche Facebook e Line mi attivano il cell...ma quello è risaputo, anche queste App attivano AlarmManager centinaia di volte....ma le tre immagini che vedi si sono scatenate solo nella notte, durante l'uso è tutto normale e quei servizi non schizzano.
Nella fattispecie nella notte con Wifi attivo, adblock plus attivo...FB aggiornato ogni 4 ore e basta, tutte le sincro disattivate...."Android" mi ha ciucciato il 13% di batteria in circa 7 ore
-
Quote:
Palux
Sfattucci...mi diresti se questo consumo/attività, avvenuto nella sola notte, perché per 3 ore prima di dormire "l'app" Sistema Operativo Android era calmo, è normale
Poi vabbè anche Facebook e Line mi attivano il cell...ma quello è risaputo, anche queste App attivano AlarmManager centinaia di volte....ma le tre immagini che vedi si sono scatenate solo nella notte, durante l'uso è tutto normale e quei servizi non schizzano.
Nella fattispecie nella notte con Wifi attivo, adblock plus attivo...FB aggiornato ogni 4 ore e basta, tutte le sincro disattivate...."Android" mi ha ciucciato il 13% di batteria in circa 7 ore
Per ora le cose non sono stabili al 100%. I sorgenti per ora sono quello che sono ( alpha ) ... io ci metto del mio ( che è molto poco in confronto ad un team intero ) ... poi mi affido ai vostro feed. Personalmente sto avendo consumi ( flashando praticamente tutti i giorni ) ed una media delle 12 ore e poco piu di 3 ore di schermo ( avendo la batteria macinata da miliardi di flash direi che non sono male )
-
Quote:
Sfattucci
si ma devi reinstallare anche le gapps.
ora aggiungo la procedura in op. :)
Che strano... Senza flasharle le gapps funzionano lo stesso...
-
Ma guarda...a me onestamente il consumo mentre si usa il cell mi pare più che buono, ieri come al solito ho fatto un'ora di schermo (non continua) consumando il 25% di batteria, ok avevo meno App del solito, ma l'uso più o meno era il solito, quindi non penso sia male una volta messe tutte le mie solite App.
Il problema io lo ho sempre la notte....mentre non uso il cell, pare Windows che inizia a fare manutenzione per i fatti suoi quando non usi il PC....e lì Android ciuccia batteria. E c'è sempre sto "alarm manager" a farla da padrone, che per quanto ho capito raccoglie tutti gli allarmi delle varie App...quindi è corretto sia consistente, ma questi alarm li vedo nelle stesse App...e nella notte si scatena nei servizi e "app" del sistema, durante l'uso di giorno no...
boh, proverò a congelare qualcosa ed a testare un po', tra una alpha e l'altra. :D però il 13% in 7 ore di notte mi pare troppo (anche perché il consumo è attribuito tutto a Sistema Operativo Android...quello avvenuto nella notte)...
Vabbè grazie :D nel pome provo la nuova Alpha
La trovo molto stabile anche io, per ora nessuna noia di blocchi, impuntamenti, FC od altro....tutto liscio (browser a parte). :) :) :)
-
io sto facendo l'altalena tra PAC e liscia... perchè con la pac mi rallenta il note... anche partendo da base pulitissima... e reinstallando manualmente tutte e 150 le app che uso... boh :D confido nel tempo
-
avete provato ad usare una app tipo snote?
a me non ne va una (ad esempio gnote, papyrys, ecc)...
a voi funzionano gli appunti col pennino?
-
scaricato tutto per aggiornare! ma non capisco devo aggiornare le gapps con il pacchetto slim?
-
Quote:
fabbro1
scaricato tutto per aggiornare! ma non capisco devo aggiornare le gapps con il pacchetto slim?
L'aggiornamento ( update ) è solo la rom, le gapps le riflashi per sicurezza, pena fc o problemi con lo store :)