Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LxS
io ancora no.
mi trovo da dio con build del 13 con kernel thor nuovo.
....do un pò di pace alla piastrella ...forse ...se non risale la scimmia!! rotfl
e cmq sia aspetto che sfatt rimetta su le nuove slim gapps
Ho capito va be x le gapps alla fine ci sono quelle del 13 e poi aggiorni tutto dal play store siamo sempre lá...Nn cambia nulla in caso x il play store scarichi l'apk dell ultima versione e lo sostituisci...
-
Quote:
totillo
Ho capito va be x le gapps alla fine ci sono quelle del 13 e poi aggiorni tutto dal play store siamo sempre lá...Nn cambia nulla in caso x il play store scarichi l'apk dell ultima versione e lo sostituisci...
Si si OK lo so le gapps sono solo una scusa per far star tranquilla la scimmia :p
Davvero mi trovo bene con la 13 ....faccio riposare un po il mio povero note :thumbup:
-
ragazzi ma a voi non ci sono battery drain!!! faccio questa domanda ptutti i giorni prima o poi qualche adulto rispondera'!!!
-
Quote:
Sfattucci
no. ciuccia di suo un po senza accortenze ... ma battery drain no. devi vedere il processo che rompe qual'è
...........
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130917-Linaro.md5.6ad7433c978319c0e6336233363c2a1a
-
ho appena scaricato la 16 adesso arriva la 17 ... che bello!!!
-
Da quando frequento Sfattucci, circa maggio, ho installato 15/20 rom diverse.
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma sono quasi sicuro di aver collegato con mhl almeno 2 volte, tempo fa.
Ma chissà con quale rom.
Vabbè. .. grazie!
-
Buongiorno mondo !
E io che pensavo di flashare oggi la 16 ... Quasi quasi aspetto stasera ... :)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130917-Linaro.md5.6ad7433c978319c0e6336233363c2a1a
Hahahahahahaha... Mi fermo un po hahahahahaha
-
Quote:
paspol
Hahahahahahaha... Mi fermo un po hahahahahaha
LoL siamo pur sempre parlando di sfatt ;)